Papero, questo può succedere, è vero: è capitato a chiunque di noi di uscire senza portafoglio..
se avesse detto "ho lasciato il portafoglio a casa, vengo con voi in questura e attendo mentre qualcuno va a recuperarlo" sarebbe stato un comportamento normale
ma guarda caso ha esibito il tesserino da parlamentare.
aveva dimenticato il portafoglio, non aveva nè patente nè C.I...ma casualmente aveva il tesserino da parlamentare.
come Selva casualmente aveva avuto un malore....
non facciamoci prendere x il culo, dai.
PS: tralascio di commentare l'idiozia di uno che si fa PIU' DI UN CHILOMETRO contromano in autostrada....il pensiero che un simile pericoloso pazzo gestisca la cosa pubblica mi mette i brividi.

Nemmeno io voglio insistere (devo uscire...), ma se un giornale pubblica una versione, e il tizio puntato a dito ne da un'altra totalmente diversa appena scopre che il fatto è diventato di dominio pubblico, io qualche dubbio me lo faccio venire. Già il fatto che i documenti ufficiali se li è dimenticati a casa, ma il tesserino da parlamentare no, secondo me parla chiaro...
Quello che mi da soddisfazione è che "vista l'aria che tira", il nostro verrà trattato da comune mortale.
Ciao!![]()

vedi l'esperienza di durru...
Lego, io non mi voglio far prendere per il culo da nessuno, nemmeno da Grillo pero'...
L'hanno riconosciuto, hanno chiamato in centrale e hanno fato rapporto...
In cosa burlando abbia approfittato della sua posizione ancora non l'ho capito...

i cretini sono quelli che l'hanno fermato e lasciato andare.