Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 116
  1. #31
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MaRcO88 Visualizza Messaggio


    è un bell'augurio....ma se andreotti è ancora in politica, rutelli quando se ne andrà via......?
    Hai ragione... mi merito questa tiratina d'orecchio... che ne dici mettiamo mano ai forconi?
    In caso di risposta affermativa sono immediatamente disponibile però... a una condizione ... i primi colpi vanno indirizzati proprio ai "nostri"... saluti sinceri...

    B.

  2. #32
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    25,548
     Likes dati
    2,490
     Like avuti
    1,723
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    se pò fa

  3. #33
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    Bator non te la prendere... non è che con un eventuale errore di battitura metti a posto la questione... nella sostanza quelle leggi sono state cancellate? Sono state UFFICIALMENTE attenuate? NO...

    B.
    lascia perdere. quando hai un interlocutore chi si aggrappa a questo che t'aspetti.

    E' raro che io dia ragione al nano di arcore ma quando li ha chiamati co****ni quanto c'eveva visto giusto...

  4. #34
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da XtremeDj Visualizza Messaggio
    lascia perdere. quando hai un interlocutore chi si aggrappa a questo che t'aspetti.

    E' raro che io dia ragione al nano di arcore ma quando li ha chiamati co****ni quanto c'eveva visto giusto...
    Beh...puoi sempre organizzare un'altra marcia su Roma, pezzenti con forconi e zappe l'Italia ne è ancora piena.
    Poi, visto il precedente, sarebbe anche risolutorio.
    Nessuna informazione e parate oceaniche in divisa da neo balilla.
    Pensa che bello...autarchia e capelli brillantinati in video a decantare i treni che arrivano in orario.

    Vero, siamo coglioni, ma perlomeno abbiamo il coraggio di voltare le spalle a chi ci ha "infinocchiato", tu invece , puoi dire altrettanto?

  5. #35
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da svicolone Visualizza Messaggio
    neanche il tempo di respirare e ... che ti dicevo'
    ecco il primo.

    kompagno per te il riflesso pavloviano funziona! Eccome se funziona.!
    Per te vale lo stesso discorso fatto per il dj...
    Io se incontro Prodi o Giordano gli sputo in faccia, tu, sei disposto a fare altrettanto con il patacca?

  6. #36
    Chaumette
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Per te vale lo stesso discorso fatto per il dj...
    Io se incontro Prodi o Giordano gli sputo in faccia, tu, sei disposto a fare altrettanto con il patacca?
    Bisogna rafforzare i partiti marxisti extraparlamentari non importa se fannoriferimento a Lenin, Trotsky, Mao o Stalin. Non diividiamoci in inutili polemicheIl Movimento dunque compresi anche centri sociali, anarchici, immigrati, lavoratori, precari e disoccupati deve creare la massima instabilità nel paeseattraverso sostanzialmente tre strumenti: scioperi a singhiozzo, sciopero generale politico su alcuni singooli obbiettivi, manifestazioni di massa perprendere il controllo delle scuole, delle università e la direzione di un Movimento marxista. La dissoluzione del Partito della Rifondazione Comunistaaccellera la crescita della sinistra extraparlamentare e proprio in questo momento di totale crisi delle istituzioni borghesi dobbiamo essere intransigenti, pazienti, studiare i nemici del popolo, smascherarli di fronte al proletariato per costruire la potente classe per sè che come uno tzunami travolgerà il regno del privilegio e del male.

  7. #37
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chaumette Visualizza Messaggio
    Bisogna rafforzare i partiti marxisti extraparlamentari non importa se fannoriferimento a Lenin, Trotsky, Mao o Stalin. Non diividiamoci in inutili polemicheIl Movimento dunque compresi anche centri sociali, anarchici, immigrati, lavoratori, precari e disoccupati deve creare la massima instabilità nel paeseattraverso sostanzialmente tre strumenti: scioperi a singhiozzo, sciopero generale politico su alcuni singooli obbiettivi, manifestazioni di massa perprendere il controllo delle scuole, delle università e la direzione di un Movimento marxista. La dissoluzione del Partito della Rifondazione Comunistaaccellera la crescita della sinistra extraparlamentare e proprio in questo momento di totale crisi delle istituzioni borghesi dobbiamo essere intransigenti, pazienti, studiare i nemici del popolo, smascherarli di fronte al proletariato per costruire la potente classe per sè che come uno tzunami travolgerà il regno del privilegio e del male.
    Ci abbiamo provato nel 68...guarda il troiaio che ne è venuto fuori.

  8. #38
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=209203

    Signori del forum...

    Il "coglione" ... pardon il "banana" Barbanera che casualmente ha letto un articolo del "banana" Giornale ... riporto qui la sostanza dello stesso:

    " Angelo Pezzana, Piero Craveri, Luca Boneschi e René Andreani, appena entrati in Parlamento, decidono di uscirne immediatamente: corrono, chi a Montecitorio e chi a Palazzo Madama (Piero Craveri il 9 luglio del 1987) e si dimettono. Un primo e ultimo giorno di scuola. Meritorio il non attaccamento alla poltrona. Peccato che a loro è stato sufficiente «lavorare» per pochi minuti (il tempo di dire addio agli onorevoli colleghi) per guadagnarsi una pensione quella sì più che onorevole: 1.733 euro netti al mese più adeguamenti vari. "

    Mi chiedo:

    - Qualcuno è in grado di smentire simile notizia (complimenti radicali) ?
    - Tra gli anni 1976 e 1987 CHI degli attuali boiardi riformando le "pensioni" ha permesso questi privilegi?
    - Nel caso in cui dovesse rimanere in vigore la "Maroni"... qualche "tifoso di zio Romano" avrà il coraggio di sparire dal forum?

    P.s. suggerimenti utili:
    1976/1980 Governo Andreotti
    1980 Governo Cossiga
    1981 Governo Forlani
    1982 Governo Spadolini
    1983-1987 Governo Graxi
    seguono in ruota governo Goria e De Mita....

    Zio romano, zio dini, zio Amato ... dove stavano?
    Scommettiamo che... non sapevano nulla?...

    . Domanda finale: A che punto siamo con lo SCALONE INIQUO ? Hanno il coraggio di chiamerlo INIQUO?

    B.

  9. #39
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=209203

    Signori del forum...

    Il "coglione" ... pardon il "banana" Barbanera che casualmente ha letto un articolo del "banana" Giornale ... riporto qui la sostanza dello stesso:

    " Angelo Pezzana, Piero Craveri, Luca Boneschi e René Andreani, appena entrati in Parlamento, decidono di uscirne immediatamente: corrono, chi a Montecitorio e chi a Palazzo Madama (Piero Craveri il 9 luglio del 1987) e si dimettono. Un primo e ultimo giorno di scuola. Meritorio il non attaccamento alla poltrona. Peccato che a loro è stato sufficiente «lavorare» per pochi minuti (il tempo di dire addio agli onorevoli colleghi) per guadagnarsi una pensione quella sì più che onorevole: 1.733 euro netti al mese più adeguamenti vari. "

    Mi chiedo:

    - Qualcuno è in grado di smentire simile notizia (complimenti radicali) ?
    - Tra gli anni 1976 e 1987 CHI degli attuali boiardi riformando le "pensioni" ha permesso questi privilegi?
    - Nel caso in cui dovesse rimanere in vigore la "Maroni"... qualche "tifoso di zio Romano" avrà il coraggio di sparire dal forum?

    P.s. suggerimenti utili:
    1976/1980 Governo Andreotti
    1980 Governo Cossiga
    1981 Governo Forlani
    1982 Governo Spadolini
    1983-1987 Governo Graxi
    seguono in ruota governo Goria e De Mita....

    Zio romano, zio dini, zio Amato ... dove stavano?
    Scommettiamo che... non sapevano nulla?...

    . Domanda finale: A che punto siamo con lo SCALONE INIQUO ? Hanno il coraggio di chiamerlo INIQUO?

    B.
    Riporto e rispondo a me stesso...

    http://notizie.alice.it/notizie/econ...,13224244.html

    Articolo completo che, trattantosi di madame Bonino, a mio modesto parere di semplice appassionato, non vale neanche la pena leggerlo interamente ... riporto comunque la "sintesi" che, in un certo modo ha risposto al mio quesito sopracitato in sostituzione dei tifosi dello zio romano-boom che... ultimamente si nutrono solo di "bananismo avversario" trascurando il proprio...
    Conclusione:
    dove stava "madame Bonino" compresi i boiardi Dini-Amato-Prodi (grandi riformatori delle pensioni altrui)... quando i "suoi" poveri colleghi radicali... vedasi articolo postato dal "banana" Barbanera ...

    Lasciate pure lo SCALONE INIQUO...

    Rifondazione... "rifondati" ... tanti amari saluti di buon travestimento...

    B.

    Pardon... dimenticavo la "sintesi":
    "Roma, 1 ott. (Apcom) - Il collegato sul Welfare deve essere approvato nel consiglio dei ministri del 12 ottobre senza modifiche rispetto al Protocollo, perché la società italiana non può pagare i problemi politici di Rifondazione comunista...

  10. #40
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tifosi del Prodi-boom... ammiratori di zio SCHIOPPA... adulatori del boiardo AMATO... sostenitori del sempre in politica voltagabbana zio DINI... ammiratori degli inciucisti del novello PD... a che punto siamo con...

    LO SCALONE INIQUO?

    B.

 

 
Pagina 4 di 12 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-01-12, 22:04
  2. Fini: Credere a taglio tasse è come credere a Babbo Natale
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-12-10, 22:12
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 00:47
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-11-04, 19:55
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-09-04, 17:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito