Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 116
  1. #11
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,686
     Likes dati
    2,760
     Like avuti
    6,350
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    Si Markk... è stato abolito con le "chiacchere"...

    B.
    con le chiacchiere e con tutto il resto. Abolito, finito, chiuso, ciao.

  2. #12
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Barbanera Visualizza Messaggio
    Welfare, Angeletti da stupidi credere possibile abolire scalone
    venerdì, 21 settembre 2007 12.56
    Versione per stampa

    FIRENZE (Reuters) - Bocciare l'accordo sul welfare per sperare che il Parlamento lo modifichi abolendo lo scalone previdenziale è da stupidi o significa prendere in giro la gente.

    Lo ha detto il segretario generale della Uil Luigi Angeletti sulla richiesta della sinistra radicale di riaprire la discussione sull'accordo firmato a luglio da governo e parti sociali e bocciato dalla Fiom-Cgil.

    "Tutti, soprattutto la sinistra, propongono modifiche migliorative: lo slogan di quelli che nel sindacato fanno la campagna per il no è 'dite di no che lo miglioreremo'. Sostenere che in Parlamento ci sia una maggioranza in grado di abolire lo scalone significa essere stupidi o prendere in giro le persone", ha detto Angeletti, a margine del congresso internazionale sulle migrazioni a Firenze.

    "Nel governo attuale, nel Parlamento attuale, l'unica maggioranza che si può trovare è per peggiorare questo accordo sul welfare", ha aggiunto il leader sindacale.

    http://today.reuters.it/news/newsArt...archived=False

    Il mitico Angeletti & company sindacalisti governativi vari forse ragionano bene riguardo la "stupidità" generale di questa pseuso sinistra-sindacalista targata new PD ex democristiana ... ripeto possono anche aver ragione ma personalmente ritengo sia altrettando da stupidi, sia per il finto sindacato come per questa combriccola governativa, dopo aver bandierato ai quattro venti di aver modificato e "abolito" lo scalone... a tutt'oggi non aver decretato NULLA... signori miei siamo già ad ottobre... la riforma Maroni si avvicina... preoccupatevi dell'importante CdA della Rai il resto a rate ... il fumo avanza e non c'è arrosto... salutatemi gli zietti...

    B.
    complimenti, barbanera, ti leggo sempre con piacere.
    la mia opinione è che qualcuno si sta rendendo conto, man mano che le cortine fumogene dei pataccari di professione condfederali e damiano e tps, che li hanno presi per il sedere.
    pur di mandare a casa un anno prima centomila pagatori delle tessere sindacali o ex ds , si sono titrovati con l'età pensionabiule a 62 anni( ben più gravosa della maroni), non contenti , visto che la riformetta costa la bazzecola di dieci miliardini di euro8 in realtà ne costerà 13-14, ma tralasaciamo questi insignificanti particolari9 hanno pensato bene di giustificarla( la spesa9 con dei futuri risparmi(4 miliardi di euro) che arriveranno dall'accorpamento degli enti previdenziali.
    ora , ci vuole una coda di paglia kilometrica come quella di damiano e epifani a vendere una panzana del genere.
    e il tps, che due conticini li sa fare e non si beve queste stronzate che ha fatto'
    HA IMPOSTO LA CLAUSOLA DI SALVAGUARDIA: SE I RISPARMI NON SI REALIZZANO IN QUESTO MODO( E SARA' MATEMATICO AL 1000XMILLE) BECCATEVI L'AUMENTO DEI CONTRIBUTI PREVIDENZIALI!


    e ci sono quelli che parlao di prodi boom.

  3. #13
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    lo scalone è stato abolito.
    come no, per andare in pensione a 62 anni e beccarti l'aumento dei contributi previdenziali.

    a volte mi chiedo se vi rendete davvero conto di quel che postate.

  4. #14
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delusissimo Visualizza Messaggio
    toh, ben ritrovato amico Barbanera; vedo che lei trova anche la forza ed il desiderio di insistere e scrivere di politica con "passione". Temo di non essere altrettanto capace, avendo raggiunto un livello di apatia preoccupante. Vede, l'alternativa mi potrebbe portare a gesti non troppo democratici verso una dirigenza da me pateticamente votata a suo tempo. Ormai ci prendono per il culo in modo esplicito, evidente, senza nemmeno piu' preoccuparsi di nasconderlo. Ma attendo il momento (forse vicino, visto che i nostri inetti non sono nemmeno capaci di programmare oltre le 48 ore) in cui tornera' la notissima frase "votateci, seno' succede che torna berlusconi". Ecco, quello sara' il momento in cui andro' in piazza. Per sputargli...

    PS. a proposito! Angeletti ci dice pure che siamo stupidi. D'altronde li abbiamo votati... ma sa che forse c'ha ragione?

    adrsso non voler fare l'oracolo: questa se la chiediamo al mio gatto è in grado di prevederla anche lui!

  5. #15
    email non funzionante
    Data Registrazione
    04 Apr 2009
    Messaggi
    79,499
     Likes dati
    7
     Like avuti
    23,349
    Mentioned
    1413 Post(s)
    Tagged
    12 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Io ho votato questi che ci stanno governando, ma non sono nemmeno tanto deficiente da non capire che con la legge porcata votata in extremis il risultato è stato stravolto.

    Sono deluso, e mi ripresenterò al seggio solo se si ripresenterà il patacca e se la sinistra avrà l'intelligenza di presentarsi unita.

    Gli sciocchi sono altrove, sono tra quelli che ancor oggi affollano le piazze di un piazzisista a Rapallo, tra quelli che pensano a Grillo come il nuovo salvatore della patria o peggio ancora, tra quelli, deficienti si, che pensano di riproporre la RSI come modello attuale.

    Volere o volare questa è l'Italia, gli italiani e la merda che ci circonda, nessuno escluso.
    neanche il tempo di respirare e ... che ti dicevo'
    ecco il primo.

    kompagno per te il riflesso pavloviano funziona! Eccome se funziona.!

  6. #16
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    con le chiacchiere e con tutto il resto. Abolito, finito, chiuso, ciao.
    Credere ed obbedire....
    Il nuovo slogan che ha sostituito l'"Avanti popolo..."
    Il combattere ovviamente è stato abolito essendo troppo "Fascista"

  7. #17
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Nov 2005
    Messaggi
    5,823
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da T34 Visualizza Messaggio
    Io ho votato questi che ci stanno governando, ma non sono nemmeno tanto deficiente da non capire che con la legge porcata votata in extremis il risultato è stato stravolto.

    Sono deluso, e mi ripresenterò al seggio solo se si ripresenterà il patacca e se la sinistra avrà l'intelligenza di presentarsi unita.

    Gli sciocchi sono altrove, sono tra quelli che ancor oggi affollano le piazze di un piazzisista a Rapallo, tra quelli che pensano a Grillo come il nuovo salvatore della patria o peggio ancora, tra quelli, deficienti si, che pensano di riproporre la RSI come modello attuale.

    Volere o volare questa è l'Italia, gli italiani e la merda che ci circonda, nessuno escluso.
    Pentito ma non troppo....
    E poi si sa...
    La lotta a Berlusconi non si può abbandonare, e il beneficio del dubbio va concesso anche a chi da 15 anni sistematicamente fallisce.
    Basta solo che per la millesima volta abbiano il coraggio di ripresentarsi "Uniti" e dire "Questa volta è diverso.. questa volta abbiamo il programma..."

  8. #18
    Vox
    Data Registrazione
    08 Mar 2003
    Località
    Terra del sole e del mare
    Messaggi
    7,406
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da markk Visualizza Messaggio
    con le chiacchiere e con tutto il resto. Abolito, finito, chiuso, ciao.
    Gent.sso Markk... non oso minimamente scalfire la tua sicurezza e il tuo ottimismo... risponde il Ministro Damiano: "l'intesa deve passare, il rischio è che resti lo "scalone"...

    Intervista di Luciano Costantini, da "Il Messaggero"
    20 settembre 2007

    B.

  9. #19
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marco Piccinini Visualizza Messaggio
    Pentito ma non troppo....
    E poi si sa...
    La lotta a Berlusconi non si può abbandonare, e il beneficio del dubbio va concesso anche a chi da 15 anni sistematicamente fallisce.
    Basta solo che per la millesima volta abbiano il coraggio di ripresentarsi "Uniti" e dire "Questa volta è diverso.. questa volta abbiamo il programma..."
    Ripeto...berlusconi è una pregiudiziale non negoziabile.
    Il resto è da vedere.

  10. #20
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,064
     Likes dati
    3,871
     Like avuti
    14,826
    Mentioned
    3964 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Bisognerebbe tagliare la testa al toro e togliere le pensioni a tutti, tanto questi mica ti ringraziano lo stesso.

 

 
Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 17-01-12, 22:04
  2. Fini: Credere a taglio tasse è come credere a Babbo Natale
    Di stefaboy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 04-12-10, 22:12
  3. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 16-07-09, 00:47
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12-11-04, 19:55
  5. Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 10-09-04, 17:10

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito