Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao NEVA con grande gioia leggo del successo dell'iniziativa di Montesilvano.
    conoscendo te e Rosario posso immagginare il vostro l'impegno profuso x questa manifestazione, dispiace non essere potuto esserci x motivi personali.
    Mi associo a Peppe al quale mando un forte saluto nel ringraziare tutti gli amici che tramite la tua persona hanno mandato i loro saluti.
    Certamente non manchera' altra occasione x incontrare tutti gli amici FAIS.
    Dai controlli effettuati nei giorni scorsi a Padova la mia situazione e' nella norma, x mia fortuna la ragade ripresentatasi a causa l'uso dei sorboclis e della retto e' rientrata yeye,
    in questi giorni ho intenzione di contattare i nostri amici ricanalizzati x
    chiedere qualche consiglio.
    per ora ti saluto con affetto
    by Skizzo
    non mollare
    un abbraccio a tutti gli amici del forum stomia e non solo

Moderatore
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SKIZZO 2 Visualizza Messaggio
    ciao NEVA con grande gioia leggo del successo dell'iniziativa di Montesilvano.
    conoscendo te e Rosario posso immagginare il vostro l'impegno profuso x questa manifestazione, dispiace non essere potuto esserci x motivi personali.
    Mi associo a Peppe al quale mando un forte saluto nel ringraziare tutti gli amici che tramite la tua persona hanno mandato i loro saluti.
    Certamente non manchera' altra occasione x incontrare tutti gli amici FAIS.
    Dai controlli effettuati nei giorni scorsi a Padova la mia situazione e' nella norma, x mia fortuna la ragade ripresentatasi a causa l'uso dei sorboclis e della retto e' rientrata yeye,
    in questi giorni ho intenzione di contattare i nostri amici ricanalizzati x
    chiedere qualche consiglio.
    per ora ti saluto con affetto
    by Skizzo
    non mollare
    un abbraccio a tutti gli amici del forum stomia e non solo
    Ciao caro Skizzo.
    sono lieta di sapere che và tutto per il meglio. Risolti i problemi con il pc?
    Anche a te, come a Peppe dico: tranquillo, presto ci saranno altre occasioni per incontrarci, sicuramente la prossima sarà a Maggio.
    Ciao, un'abbraccio
    Neva

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ciao neva,

spero che un giorno cupido bussi alla mia porta, ma ancora spero di no perche e molto presto.

ma se viene un caffe glie lo offro (scherzo).

tanto prima o poi credoche dovra succedere a tutti (credo)

neva mio zio e conciato un po male, io e tutta la mia famiglia speriamo a dio che lo aiuti perche e giovane ed a pure due figlie.

cara neve ti mando un bacione e alla prossima

forza forza

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ciaooooo!!

Ciao a tutti, finalmente dopo 20 giorni, il computer è a posto. Ora due parole sulle giornate del 26-27 ottobre a Montesilvano…
    Due giornate meravigliose, che l’AIOSS
    (Associazione Italiana Operatori Sanitari di Stomaterapia), nell’ambito del 22esimo corso di formazione e dei festeggiamenti per i suoi 25 anni di attività, ha voluto condividere con la FAIS inserendo nel suo programma il talk show “Il sacchetto della vita” di cui vi incollo il programma che si è svolto sabato mattina:
    Talk Show
    “il sacchetto della vita...
    [FONT='Verdana','sans-serif']Presentazione:[/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Gabriele Rastelli Pres. AIOSS[/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Roberto Aloesio Vice Pres. FAIS[/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']... punto e a capo![/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Laura Goia (del Gruppo Giovani F.A.I.S) Fernando Vitale ( presidente F.A.I.S )[/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Moderatore: Paolo Del Bufalo[/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Interverrano: − Filippo Palumbo (Direttore Generale Programmazione del Ministero della Salute) − Fernando Vitale (Presidente FAIS - Paziente) − Fernanda Gellona (Direttore Rapporti Istituzionali Assiobiomedica) − Massimo Marcone (Paziente) − Gabriele Rastelli (Stomaterapista - Pres. AIOSS) − Piero Romanelli (Chirurgo - Relatore Legge per Stomizzati ed Incontinenti Reg. Abruzzo) Marcello Pallotti (Stomaterapista - Paziente)[/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Roberto Aloesio (Medico - Vice Pres. FAIS)[/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Interverrà il Sottosegretario[/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']al Ministero della Salute[/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Sen. Dott. Antonio Gaglione.[/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Una bella mattinata, dove gli interventi toccanti di laura e fernando si sono accompagnati alle promesse, speriamo attuabili, delle autorità presenti. Ottima la presentazione del dottor aloesio, e molto interessante la storia di uno stomaterapista-paziente. [/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Erano presenti le case dei presidi con gli stand, e anche la FAIS aveva il suo. [/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']E al venerdì sera si è svolto il concorso della Convatec, il Great Comebacks Award, che premia ogni anno due o tre delle storie più interessanti di noi stomizzati. Hanno vinto un signore di Modena di cui chiedo venia, ma non ricordo il nome[/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif'](solo quello del suo splendido figlio, Gabriele!) e Giuseppe,[/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']il Joe pennello dell’associazione del friuli, l’A.R.I.S.F.V.G (Associazione Regionale Incontinenti e Stomizzati Friuli Venezia Giulia). [/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Alla sera bella cena con un bellissimo concerto gospel. [/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Nel pomeriggio di sabato invece c’è stato l’atteso incontro dei giovani.. [/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Alti e bassi. [/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Bassi perché eravamo proprio pochi. Alti perché quei pochi sono già di più di prima e sono tutti motivati (senza contare altri “motivati” come Peppe ed Eleonora, assenti per validi motivi ) . Era presente una bravissima psicologa, collaboratrice dell’associazione emiliano-romagnola, sezione di Forlì, la Dottoressa Melissa Mercuriali, che ci ha dato alcune dritte su un tema sicuramente di grande attualità, la sessualità. (una dritta è sicuramente che bisogna accettarsi del tutto e che a volte si devono trovare strade nuove, e l’amore può essere vissuto diversamente). Tra i giovani, Andrea, Torino, con sua moglie Francesca; Giuseppe, Milano, con sua moglie Cristina; Laura, Torino, con suo marito Alessandro; Gianluca di Varese; Alessandra di Roma; Massimo di Ascoli Piceno; Aldo, Roma, con sua moglie; Cristiano e Pina. Abbiamo discusso per due orette buone, e ho visto l’interesse crescere. E soprattutto ho visto la voglia di creare un gruppo.. Non abbiamo fatto le elezioni, perché si è deciso di organizzarle bene nei particolari, in modo da coinvolgere tutti (a breve vi farò sapere nel dettaglio). Alla sera cena di gala, con le esibizioni già elencate dalla cara Neva, e al mattino ritorno in Punto a gas, felice dopo questi tre giorni e 1450 chilometri meravigliosi. [/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']A, naturalmente stupendi anche i pranzi e le mille notizie e commenti da parte di tutti noi, su progetti presenti e futuri, Neva e Rosario in prima linea. [/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']Avrò dimenticato qualcosa o qualcuno, ma mi verrà in mente e lo posterò più avanti! Ora vi saluto ,a presto, saluti a tutti Un abbraccio grande grande[/font]
    [FONT='Verdana','sans-serif']il gufo[/font]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12