Visualizzazione Stampabile
-
la frase che condivido in toto è questa:
"Vallanzasca: Il mondo sta andando a puttane. Non c'è più rispetto, non c'è più senso dell'onore.
La malavita, e quindi il carcere riproducono, ovviamente in peggio, gli stessi meccanismi della società in generale."
per il resto non ho nulla da commentare.
dice tutto lui.
-
Ma non diciamo stronzate, a questo punto apriamone uno anche per Izzo... ai tempi del DUCE uno come Vallanzasca sarebbe stato graziato?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Evoliano
Ma non diciamo stronzate, a questo punto apriamone uno anche per Izzo... ai tempi del DUCE uno come Vallanzasca sarebbe stato graziato?
Sicurooo ?!?
-
Credo che dopo 37 anni di carcere abbia diritto ad uscire . Tra l'altro leggendo Il fiore del male emerge come all'inizio della sua carriere acquistasse le armi dai fascisti...
-
Vogliamo parlare di delinquenti "galantuomini" che si son fatti anni di galera più del dovuto?Ne cito due:Luciano Lutring,Graziano Mesina(Grazianeddu).
Il nome di Vallanzasca non ce lo metterei proprio,per me può stare ancora dentro!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolftschanze
Vogliamo parlare di delinquenti "galantuomini" che si son fatti anni di galera più del dovuto?Ne cito due:Luciano Lutring,Graziano Mesina(Grazianeddu).
Il nome di Vallanzasca non ce lo metterei proprio,per me può stare ancora dentro!
per me puo' uscire piedi avanti....
uno che gioca a pallone con la testa di un'altro deve solo schiattare in carcere!
.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lupo1982
la frase che condivido in toto è questa:
"Vallanzasca: Il mondo sta andando a puttane. Non c'è più rispetto, non c'è più senso dell'onore.
La malavita, e quindi il carcere riproducono, ovviamente in peggio, gli stessi meccanismi della società in generale."
per il resto non ho nulla da commentare.
dice tutto lui.
à
-
Percorsi tra Bulli, Carcere e Comunità di Vincenzo Andraous
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Contrario
Sicurooo ?!?
Cioè secondo te il DUCE avrebbe speso parole e tempo per un bandito? Ma nond iciamo stronzate, ma voglio dire, ma che è mo ci mettiamo a copiare le zecche che fanno le manifestazioni pe l'amnistia? Sì, sono sicuro che il DUCE non avrebbe mai concesso la grazia a Vallanzasca, e sputerebbe in faccia all'autore di questop post... Mi chiedo: ma se Vallanzasca avesse colpito qualche suo caro, avrebbe aperto un simile post?
Post insulso come il suo autore, che mi auguro non vada in gior a dire che è Fascista perchè sennò credo che sarebbe uno dei tanti pagliacci che si spacciano per tali...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bazooka
Credo che dopo 37 anni di carcere abbia diritto ad uscire . Tra l'altro leggendo Il fiore del male emerge come all'inizio della sua carriere acquistasse le armi dai fascisti...
Sì, può darsi che dopo 37 possa anche uscire, ma personalmente anche s emarcisse dentro non ne farei un dramma...