Masherov ma sei un giornalista (de "il manifesto") per caso ?
Le tue puntuali analisi e le tue conoscenze di geopolitica mi ricordano alcune firme..
se si.. complimenti


Masherov ma sei un giornalista (de "il manifesto") per caso ?
Le tue puntuali analisi e le tue conoscenze di geopolitica mi ricordano alcune firme..
se si.. complimenti




avvelena Gorbaciov da parte mia!


fra un po scoppia da quanto e' grasso. Mi chiedo come fa a soddisfare l'amichetta che ha sempre con se.
Se hai amici a Stresa (che lavorano in alberghi) chiedigli di cosa ha combinato nel miglior hotel................ (quando scrivero' le memorie saprete il seguito)


http://brsm.by/
sito dell'UNIONE DELLA GIOVENTU REPUBBLICANA BIELORUSSA
http://kgb.by/
non ha bisogno di spiegazioni...........
Devo dire che il compagno Masherov è una new entry di tutto rispetto.


Grazie. Mi tocca dedicarti un canto:
http://download.sovmusic.ru/m32/saintwar.mp3
Domanda idiota:
che c*** stanno dicendo nella canzone?


quando intonano questo brano (considerato l'Inno della Grande Guerra Patriottica) saltano tutti in piedi, comunisti e anticomunisti (liberali, conservatori, eltsiniani, zaristi. Non di certo quei coglioni che festeggiano ogni anno il compleanno di Hitler, tra il biasimo e il disgusto dei più, a partire dai loro genitori)