Fabrizio Corona: "Sì, entro in politica
Programma? Riaprire le case chiuse"
Il paparazzo dei Vip, ospite di Verissimo, propugna anche la responsabilità dei giudici e la liberalizzazione delle droghe leggere. Poi spiega il suo voto: "Mi taglierò il codino quando farò uno scoop su Woodcock"
Roma, 22 settembre 2007 - "L'idea di entrare in politica c'è». Fabrizio Corona rilancia così, ospite della prima puntata di 'Verissimo' in onda oggi alle ore 16.00 su Canale 5, l'idea di un suo partito.
E ha anche un programma: "Responsabilità ai giudici, riaprire le case chiuse e legalizzare le droghe leggere» perchè, ammette sul terzo punto, «ogni tanto quando sono stanco una cannetta me la faccio».
Arrivato in studio con ai piedi babbucce identiche a quelle di Flavio Briatore («Sono andato nella sua boutique a Porto Cervo, le ho prese e me le sono fatte rifare per il mio marchio Coronàs. Solo che le sue costano mille euro e le mie 100»), Corona ha preannunciato uno scoop su Garlasco: un servizio fotografico 'particolarè sulle ormai famose gemelle Cappa. A proposito di gossip ha poi detto di avere le prove della liason tra Valentino Rossi ed Elisabetta Canalis: «Quest'estate, lo so per certo, Vale è stato a Los Angeles».
Quanto al suo celebre codino, Fabrizio Corona ha fatto un voto: «Lo taglierò solo quando farò un grande scoop su Woodcock».
http://qn.quotidiano.net/2007/09/22/...politica.shtml
A questo punto è meglio Beppe Grillo!!!!![]()