
Originariamente Scritto da
Il_Grigio
Grazie a tutti, confesso che ho aspettato a venire a leggere il 3d per avere il piacere di poter trovare, riuniti assieme, tanti di voi che considero oramai come vecchi amici.
E come vecchi amici è stato una gradevolissima consuetudine trovarvi qui, come si farebbe con la festa di un amico alla quale, comunque, si cerca di passare anche solo per un saluto.
Grazie a Lauretta che non aveva sonno ieri sera, evidentemente, ed a tutti voi che mi avete fatto sentire il vostro affetto, e anche, ehm..., la "profondità" del vostro augurio (oh mamma mamma...).
Ai vecchi amici ed a quelli nuovi, e che il Dio della rete conservi Oli almeno fino ai 35 anni, ai quali spero di arrivare...
Grazie di cuore
Ps
Auguri FdV, tenti di rubarmi la scena eh?
