Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 120
    OLTRE LA MORTE
    Ospite

Predefinito

__________________________________________________ __________________________________________________ ___I love you Maryanna / Jaqueline (sotto lo pseudonimo Kammamuri's) - 1973 - (IT,ZT)__________________________________________________ ___________________________________Tu, forse non essenzialmente tu / I tuoi occhi sono pieni di sale - 1974 - (IT,ZT)__________________________________________________ __________________________________________________ ___Ma il cielo è sempre più blu (1° parte) / Ma il cielo è sempre più blu (2° parte) - 1975 - (IT,ZT) __________________________________________________ _________________________________________Mio __________________________________________________ ___________________________________________Mio fratello è figlio unico / Berta filava - 1976 - (IT,ZT)__________________________________________________ __________________________________________________ ___Aida / Escluso il cane - 1977 (IT,ZBT)__________________________________________________ __________________________________________________ ___Aida / Spensi spandi effendi - 1977 - (IT,ZBT)__________________________________________________ __________________________________________________ ___Gianna / __________________________________________________ __________________________________________________ ___Resta vile maschio, dove vai / Ahi Maria - 1979 - (IT,ZBT)__________________________________________________ __________________________________________________ ____________________________________________

OLTRE LA MORTE
    Ospite

Predefinito

OLTRE LA MORTE
    Ospite

Predefinito

...Sul mondo e sulle sue brutture, sulla mia immagine pubblica e sulle camere oscure, sul mio passato e sulle mie paure. ( Rino Gaetano ) Ascolta...Su Rino Gaetano e sulla sua vita, su ogni sua canzone che di ironia è rivestita, sulla mia passione per lui che non è mai finita e su ogni suo tributo che mi riempie il cuore di gioia infinita. ( Tony )

2 Giugno 2003 - Ricordando Rino Gaetano
    In occasione del 22° anniversario della scomparsa (2 giugno 1981- 2003), il 1° giugno Anna Gaetano invita tutti gli amici di Rino alla serata in onore del fratello, presso la Sala Mississipi dell'Alpheus a Roma, Via del Commercio 36, saranno presenti i ragazzi della Rino Gaetano Band (RinoCeronte). L'appuntamento è per le ore 22 circa: non perdete l'occasione di trascorrere una serata in compagnia della musica di Rino, vi aspettiamo numerosi!. Gli appuntamenti proseguono il giorno seguente, il 2 giugno: la mattina, intorno alle 11,30 circa, presso il Cimitero del Campo Verano (zona San Lorenzo - Roma), c'incontreremo tutti per rivolgere un saluto e una preghiera a Rino. Il pomeriggio alle 16, presso il locale "Letterecaffè", si terrà una mostra di oggetti di Rino, inoltre verranno proiettati suoi video, filmati e diapositive: un modo simpatico per rivivere i momenti della sua vita e della sua carriera assieme ad Anna e a tutti i suoi amici più cari! Ci vediamo alle 16, in Via San Francesco a Ripa, 100 (zona Trastevere).
    __________________________________________________ ________________________________05/05/2003
    Oggi ho inserito, nella sezione TRIBUTI, una pagina con dei disegni per "Ma il cielo è sempre più blu" fatti dalla classe 3B della Scuola Elemntare Longhena di Bologna.
    __________________________________________________ ________________________________27/04/2003
    Oggi ho inserito, nella sezione TRIBUTI, un racconto di Gianni Lucini intitolato "Un compagno che sapeva ridere"; nella sezione COVER BAND, ho inserito una nuova Cover Band, di Bari, che si chiama "le Cappelle di Rino", con il collegamento al loro sito.
    __________________________________________________ ________________________________06/04/2003
    Oggi ho inserito nella sezione TRIBUTI, una Poesia-Canzone di Veronica Satta intitolata "Gli occhi di Rino".
    __________________________________________________ ________________________________

Lettera aperta di Anna Gaetano, per visualizzare clicca quì

OLTRE LA MORTE
    Ospite

Predefinito

OLTRE LA MORTE
    Ospite

Predefinito

OLTRE LA MORTE
    Ospite

Predefinito

OLTRE LA MORTE
    Ospite