Originariamente Scritto da
Max72
No, assolutamente no!!
Saresti rimasto disoccupato, avresti fatto la fame, non avresti vissuto un'esperienza nuova e meravigliosa, non avresti conosciuto altri precari e quindi stretto nuove amicizie, saresti finito nudo ed alla fame in mezzo alla strada(con le macchine dei precari che passano a tutta velocità, e difficilmente rallentano, perchè se arrivano in ritardo vengono picchiati, frustati, vilipesi e quindi licenziati ed esposti al pubblico ludibrio con tanto di manifesti con foto segnaletica), non ti si sarebbe formato il carattere, non avresti capito il punto di vista imprenditoriale.....e anche se ti avessero preso a tempo indeterminato(cosa impossibile, ricordatelo bene perchè solo grazie al precariato hai potuto permetterti il lusso di guadagnare qualche soldo. dato che senza il precariato le aziende chiuderebbero al posto di assumere anche se hanno 800 anni di commesse e 4 persone), ti saresti appiattito sul tuo impiego ed ora vegeteresti in modo assolutamente inconcludente, speculando e sfruttando il tuo datore di lavoro, che in realtà è un precario esattamente come te!
Quindi, i precari, dovrebbero ringraziare in ginocchio tutti i giorni, e non rompere tanto i coglioni!
E vergognati(non so perchè, ma qualcosa avrai sicuramente fatto o pensato, brutto comunista schifoso ed affossatore del mercato libero!!!!)