se a questo dici integralista ti segnala pure...

se a questo dici integralista ti segnala pure...

che ignobile cumulo di stronzate, io non sono un laicista io sono un anticlericale e sono credente, anche se in una religione tutta mia mezza pagana, non mi mettere insieme a quel comunista ateo di ricki
se vuoi un centrodestra fatto per fede beh vuol dire che non ci vuoi dentro, conseguentemente noi non accettiamo te e tu non ci stai dentro
e ai baroni va benissimo, per inciso i baroni guardano ai voti non solo alle posizioni, è del tutto normale che tra i cons e PL ci sia un abisso così come tra LDR e PDUM... ma siccome per battere la sinistra è necessario allearsi e siccome le posizioni non sono poi così tragicamente incompatibili (altrimenti la CDL che cazzo non esisterebbe, va dai fascisti ai liberisti!) non vedo di che drammatizzare
la verità è che vuoi entrare, tu insieme al tuo voto (l'unico che hai) sbavi e lecchi il marciapiede di fronte la porta del cdx, come il più infimo degli accattoni politici
non ci sto, non ci metti piede
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

la verità è che sei un troglodita della politica, ti esprimi come uno zoticone, ed hai la pretesa di considerarti bravo.
GecKo da canto suo invece, è protetto da tutti.
Templares finora ha solo buttato fuori a calci geco dalla fdl, ora spero che voglia mettersi a guida di chi è stufo di gente come voi, che fa della miseria politica e dice tuto l'incontrario di quello in cui crede templares la propria forza.
NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Stai parlando di persone che , ti piaccia o no , hanno preso un sacco di voti su questo portale...con le loro idee , valori , principi....
...non so chi tu rappresenti...ma mi rendo conto che non puoi certo capire cosa rappresentano gli altri se non riesci ad andare oltre a damine e marchesi...
...peggio per te
PS. Salva ottimo lavoro , dai primi di Ottobre si parte...e sono certo che ci saranno ottime sorprese...a breve![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

vado oltre a damine e marchesi, molto oltre e te non rendi onore al partito che sostiene la FDL chiamato Partito Democratico di Unità Monarchica, che di sicuro non gradirà questo tuo atteggiamento e discorso nei confronti dei monarchici.
Io differentemente da te, non passo il tempo a godere dei voti virtuali che prendo, ma passo il tempo a difendere certi valori.
E' indiscutibile, che il capo dei baroni che vorrei tanto debellare da pol, ebbene quello sei tu.
Chi crede in qualcosa di nobile, non può che ribellarsi a certe schifezze che vedo combinare da certielementi qui.

Il Pdum va ben oltre damine e marchesi...parla di valori , tradizione , principi sani e attualissimi...che rispetto e apprezzo....sono ben lontani da gente come te...
...cmq te lo hanno detto tutti...mettiti l'anima in pace...fin quando il sottoscritto stà dove stà....tu stai dove stai...saluti![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

guarda che io di andare via da dove sto non ci penso proprio se si tratta di venire da gente come te, ronnie, richard gecko, meridionale.
Insomma i baroni.
Siete laicisti, siete per me la vergogna del centro destra e di quello che dovreste rappresentare.
Io sono monarchico, sono cattolico, sono patriottico e parimenti federalista, sono fermo a difendere i principi in cui credo.
Non scenderò a patti su questi e soprattutto non con voi.

non c'era bisogno di dirlo.
Lui è il vostro capo e tu il braccio destro.
Condoglianze agli elettori cattolici del centrodestra.