Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 58

Discussione: Nuovo Simbolo Fdl

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

se a questo dici integralista ti segnala pure...

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Soldato del Re Visualizza Messaggio
    io penso, che invece di metterti a fare idisegnini, potresti benissimo prendere posizione se intendi rappresentare qualcuno e qualcosa di valido e vero.
    Al di là della bellezza grafica del simbolo, davvero stupendo.

Scusami il tono, sono decisamente stufo degli atteggiamenti orrendi assunti dai laicisti di pol: ricki pdci, richard gecko e ronnie.
    E sono stufo anche dei baroni, cioè i leaders del CENTRO DESTRA cui ciò va bene e fanno finta di non vedere.
    che ignobile cumulo di stronzate, io non sono un laicista io sono un anticlericale e sono credente, anche se in una religione tutta mia mezza pagana, non mi mettere insieme a quel comunista ateo di ricki

se vuoi un centrodestra fatto per fede beh vuol dire che non ci vuoi dentro, conseguentemente noi non accettiamo te e tu non ci stai dentro

e ai baroni va benissimo, per inciso i baroni guardano ai voti non solo alle posizioni, è del tutto normale che tra i cons e PL ci sia un abisso così come tra LDR e PDUM... ma siccome per battere la sinistra è necessario allearsi e siccome le posizioni non sono poi così tragicamente incompatibili (altrimenti la CDL che cazzo non esisterebbe, va dai fascisti ai liberisti!) non vedo di che drammatizzare

la verità è che vuoi entrare, tu insieme al tuo voto (l'unico che hai) sbavi e lecchi il marciapiede di fronte la porta del cdx, come il più infimo degli accattoni politici

non ci sto, non ci metti piede
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ronnie Visualizza Messaggio
    che ignobile cumulo di stronzate, io non sono un laicista io sono un anticlericale e sono credente, anche se in una religione tutta mia mezza pagana, non mi mettere insieme a quel comunista ateo di ricki

se vuoi un centrodestra fatto per fede beh vuol dire che non ci vuoi dentro, conseguentemente noi non accettiamo te e tu non ci stai dentro

e ai baroni va benissimo, per inciso i baroni guardano ai voti non solo alle posizioni, è del tutto normale che tra i cons e PL ci sia un abisso così come tra LDR e PDUM... ma siccome per battere la sinistra è necessario allearsi e siccome le posizioni non sono poi così tragicamente incompatibili (altrimenti la CDL che cazzo non esisterebbe, va dai fascisti ai liberisti!) non vedo di che drammatizzare

la verità è che vuoi entrare, tu insieme al tuo voto (l'unico che hai) sbavi e lecchi il marciapiede di fronte la porta del cdx, come il più infimo degli accattoni politici

non ci sto, non ci metti piede
    la verità è che sei un troglodita della politica, ti esprimi come uno zoticone, ed hai la pretesa di considerarti bravo.
    GecKo da canto suo invece, è protetto da tutti.

Templares finora ha solo buttato fuori a calci geco dalla fdl, ora spero che voglia mettersi a guida di chi è stufo di gente come voi, che fa della miseria politica e dice tuto l'incontrario di quello in cui crede templares la propria forza.
    NOI SIAMO LA VERA ITALIA !
    RICOSTRUIAMO LA NOSTRA PATRIA !

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

io penso, che invece di metterti a fare idisegnini, potresti benissimo prendere posizione se intendi rappresentare qualcuno e qualcosa di valido e vero.
    Al di là della bellezza grafica del simbolo, davvero stupendo.

Scusami il tono, sono decisamente stufo degli atteggiamenti orrendi assunti dai laicisti di pol: ricki pdci, richard gecko e ronnie.
    E sono stufo anche dei baroni, cioè i leaders del CENTRO DESTRA cui ciò va bene e fanno finta di non vedere.
    Stai parlando di persone che , ti piaccia o no , hanno preso un sacco di voti su questo portale...con le loro idee , valori , principi....

...non so chi tu rappresenti...ma mi rendo conto che non puoi certo capire cosa rappresentano gli altri se non riesci ad andare oltre a damine e marchesi...

...peggio per te

PS. Salva ottimo lavoro , dai primi di Ottobre si parte...e sono certo che ci saranno ottime sorprese...a breve
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco Visualizza Messaggio
    Stai parlando di persone che , ti piaccia o no , hanno preso un sacco di voti su questo portale...con le loro idee , valori , principi....

...non so chi tu rappresenti...ma mi rendo conto che non puoi certo capire cosa rappresentano gli altri se non riesci ad andare oltre a damine e marchesi...

...peggio per te

PS. Salva ottimo lavoro , dai primi di Ottobre si parte...e sono certo che ci saranno ottime sorprese...a breve
    vado oltre a damine e marchesi, molto oltre e te non rendi onore al partito che sostiene la FDL chiamato Partito Democratico di Unità Monarchica, che di sicuro non gradirà questo tuo atteggiamento e discorso nei confronti dei monarchici.

Io differentemente da te, non passo il tempo a godere dei voti virtuali che prendo, ma passo il tempo a difendere certi valori.
    E' indiscutibile, che il capo dei baroni che vorrei tanto debellare da pol, ebbene quello sei tu.

Chi crede in qualcosa di nobile, non può che ribellarsi a certe schifezze che vedo combinare da certielementi qui.

the dark knight's return
     Likes dati
    786
     Like avuti
    1,581
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la verità è che sei un troglodita della politica, ti esprimi come uno zoticone, ed hai la pretesa di considerarti bravo.
    GecKo da canto suo invece, è protetto da tutti.

Templares finora ha solo buttato fuori a calci geco dalla fdl, ora spero che voglia mettersi a guida di chi è stufo di gente come voi, che fa della miseria politica e di tuto l'incontrario di quello in cui crede templares la propria forza.
    veramente sono uscito e quel suo thread era nullo...belin parli di non storpiare i nik ma anche te...il listino dov'é?

Forumista esperto
     Likes dati
    1
     Like avuti
    15
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

vado oltre a damine e marchesi, molto oltre e te non rendi onore al partito che sostiene la FDL chiamato Partito Democratico di Unità Monarchica, che di sicuro non gradirà questo tuo atteggiamento e discorso nei confronti dei monarchici.

Io differentemente da te, non passo il tempo a godere dei voti virtuali che prendo, ma passo il tempo a difendere certi valori.
    E' indiscutibile, che il capo dei baroni che vorrei tanto debellare da pol, ebbene quello sei tu.

Chi crede in qualcosa di nobile, non può che ribellarsi a certe schifezze che vedo combinare da certielementi qui.

Il Pdum va ben oltre damine e marchesi...parla di valori , tradizione , principi sani e attualissimi...che rispetto e apprezzo....sono ben lontani da gente come te...

...cmq te lo hanno detto tutti...mettiti l'anima in pace...fin quando il sottoscritto stà dove stà....tu stai dove stai...saluti
    ...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il Pdum va ben oltre damine e marchesi...parla di valori , tradizione , principi sani e attualissimi...che rispetto e apprezzo....sono ben lontani da gente come te...

...cmq te lo hanno detto tutti...mettiti l'anima in pace...fin quando il sottoscritto stà dove stà....tu stai dove stai...saluti
    guarda che io di andare via da dove sto non ci penso proprio se si tratta di venire da gente come te, ronnie, richard gecko, meridionale.
    Insomma i baroni.

Siete laicisti, siete per me la vergogna del centro destra e di quello che dovreste rappresentare.

Io sono monarchico, sono cattolico, sono patriottico e parimenti federalista, sono fermo a difendere i principi in cui credo.
    Non scenderò a patti su questi e soprattutto non con voi.

Fiamma dell'Occidente
    Nei cuori degli uomini liberi. ---------------------- Su POL dal 2005. Moderatore forum Liberalismo.
     Likes dati
    984
     Like avuti
    1,389
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    48 Thread(s)

Predefinito

...peggio per te

quoto il nostro Presidente
    _
    P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
    * * *

Presidente di Progetto Liberale

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non c'era bisogno di dirlo.
    Lui è il vostro capo e tu il braccio destro.

Condoglianze agli elettori cattolici del centrodestra.

Pagina 4 di 6 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima