Originariamente Scritto da Serendipity http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=370312 inutile che posti link tanto uno vale l'altro
Originariamente Scritto da azerty Mi chiedevo quale sarebbe stato il primo froggio ad aprire questo thread. Ovviamente il nuovo Re dei Froggi. Stai dicendo che c'è anche un vecchio re dei froggi?
Originariamente Scritto da azerty Mi chiedevo quale sarebbe stato il primo froggio ad aprire questo thread. Ovviamente il nuovo Re dei Froggi. Froggiore ---> Re Froggio
Originariamente Scritto da DD Che branco di rincoglioniti pecoroni ormai non riconosco un forumista dall'altro...tutti uguali Dite tutti la stessa cosa Ho diffuso il morbo... Froggio.
Originariamente Scritto da portiere Stai dicendo che c'è anche un vecchio re dei froggi? Certo. Era froggioBI... il primo froggio.
Originariamente Scritto da Serendipity Una volta, il termine originale mi ricordo che era frogio, con un g sola. Perché si è innapoletanito in froggio?? Ma che napoletanizzato, credo froggio sia solo piu simpatico e quindi un tantino + tollerabile
Originariamente Scritto da azerty Certo. Era froggioBI... il primo froggio. FroggioBi era primo perche' BBi' e cioe' doppio??
Originariamente Scritto da Segesta Ma che napoletanizzato, credo froggio sia solo piu simpatico e quindi un tantino + tollerabile Originariamente Scritto da Segesta FroggioBi era primo perche' BBi' e cioe' doppio?? No, ma è stato il primo sospetto (sospetto poi confermato) di froggiaggine da parte del capo frogg-buster (cioè me ). Comunque BI sta per BIsex...
Originariamente Scritto da azerty No, ma è stato il primo sospetto (sospetto poi confermato) di froggiaggine da parte del capo frogg-buster (cioè me ). Comunque BI sta per BIsex... BIsex, tutti e due i sessi froggi, e i conti tornano.
Originariamente Scritto da Segesta BIsex, tutti e due i sessi froggi, e i conti tornano.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum