Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Marco Panzarasa

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Marco Panzarasa

Eccolo li, dopo Alberto Stasi il nuovo personaggio buttato sulle prime pagine dei giornali perché suo amico è lui.

Di lui si sa che ha 24 anni, laureato in giurisprudenza col massimo dei voti, figlio dell'ex sindaco, naturalmete il tuttto sbattuto in prima pagina.

E la privacy?
    Lui ha autorizzato i giornalisti (categoria a mio giudizio in maggior parte composta da BEEP alla ricerca dell'inutile scoop, fregandosene della vita delle persone) a pubblicare questi dati personali?

Io li denuncerei immediatamente. Ma come si permettono questi di entrare nella vita della gente e di pubblicarla in prima pagina?

Ma si vergognino!!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

http://openflights.org/banner/f.pier.png

Neuroni liberi di pensare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dopo un fatto di cronaca nera così tragico ed eclatante, la sovraesposizione mediatica induce molte comari di paese a vuotare il sacco su questo e su quello. I cronisti ricostruiscono fatti, nomi e volti in base alle "soffiate" della gente ed ai verbali in libera uscita da caserma e procura; nessuno può pensare che i giornalisti abbiano libero accesso alle banche dati dell'anagrafe. Riportare stati di fatto e qualità afferenti i singoli individui, purché siano pubblicamente noti, non costituisce reato ai sensi della legge.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

QUindi io posso dire al mondo che tu hai 25 anni, abiti in quel posto, ti sei laureato in quella facoltà con quel voto.

Ma stiamo scherzando????

Questa è violazione della mia privacy!!! VERGOGNOSA perchè oltretutto fatta in modo morboso da persone che se ne sbattono i testicoli pur di scrivere, scrivere, scrivere. Chi se ne frega di quelloc he si scrive, l'importante è scrivere, anche calpestando i diritti delle persone. Chi se ne frega!!!
    There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't

Neuroni liberi di pensare
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Oli Visualizza Messaggio
    QUindi io posso dire al mondo che tu hai 25 anni, abiti in quel posto, ti sei laureato in quella facoltà con quel voto.

Ma stiamo scherzando????

Questa è violazione della mia privacy!!! VERGOGNOSA perchè oltretutto fatta in modo morboso da persone che se ne sbattono i testicoli pur di scrivere, scrivere, scrivere. Chi se ne frega di quelloc he si scrive, l'importante è scrivere, anche calpestando i diritti delle persone. Chi se ne frega!!!
    Nel villaggio globale, ormai, tutto è relativo. In primis i diritti. L'interessato, che comunque non mi pare sia stato rappresentato nella veste di "mostro", può sempre sporgere denuncia contro i giornalisti.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Io lo farei senz'altro.

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E Alberto Stasi, qualora non sia condannato, chi potrà mai risarcirlo dello sputtanamento totale? Chi gli ridarà la vita? Quale cifra dovrebbero tirare fuori quei personaggi che si credono di avere il diritto di sputtanare morbosamente tutto e tutti?

Moderatore
     Likes dati
    38
     Like avuti
    582
    Mentioned
    58 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pare che il ragazzo dal giorno del fatto non abbia più parlato con Alberto.

Io non conosco i fatti, sicuramente ci sarà qualcos'altro, ma se semplicemente le cose stessero così, cioè se non l'avesse più chiamato da allora senza ulteriori ragioni, beh, sarebbe molto grave.

Gli amici si vedono nel momento del bisogno.

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Nel delitto di Garlasco c'è un testimone importante che però non viene mai invitato né da Vespa né da Mentana e neppure ingagato dai RIS. Questo testimone è... il gatto. Se il delitto è avvenuto alla presenza del gatto (cosa assai probabibile) è possibile, sulla base dei comportamenti dell'animale, identificare l'assassino se l'assassino è fra le persone conosciute. E' chiaro che il gatto ha registrato l'evento e che il suo cervello reagirà in modo particolare quando l'animale sarà portato di fronte all'assassino o a una sua foto. In particolare esaminando l'andamento delle oscillazioni dell'elettroencefalogramma del gatto-testimone possono essere facilmente isolate la presenza di oscillazioni anomale, legate alla alterazione dello stato emotivo, quando saranno mostrate al gatto le varie foto dei protagonisti della vicenda o quando tali protagonisti saranno fatti sfilare di fronte a questo importante testimone. Il solo problema è però convincere il gatto a sottoporsi ad elettroencefalogramma. Comunque se qualcuno vorrà segnalare questa ipotesi al salotto di Vespa, credo che sarà il benemerito.

Europe Train
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Dopo la comparsa a Garlasco di Coronas e Company,abbiamo toccato il fondo

Forumista esperto
     Likes dati
    3,725
     Like avuti
    3,129
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

specie i girnalisti di cronaca spicciola fanno i pettegoli per campare...credo si vergognino pure loro di quello che scrivono.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima