Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33
    Moderatore
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Non ne so molto... di sicuro ce ne sono tantissimi in curva che sniffano... e quello non mi stupisce..

ma una cosa mi ha sempre lasciato perplesso: vengono spesso sequestrate tutte ste armi e non riesco mai a capire se prendere sul serio ste cose o no: fra le varie cose che ho sentito denunciare in diversi anni dai poliziotti ci sono: archi con frecce, accette da falegname, mazze di ferro con le punte, crick...c'erano anche altre cose troppo assurde che non ricordo più... sta cosa mi puzza!

geppo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Combat1982 Visualizza Messaggio
    Non ne so molto... di sicuro ce ne sono tantissimi in curva che sniffano... e quello non mi stupisce..

ma una cosa mi ha sempre lasciato perplesso: vengono spesso sequestrate tutte ste armi e non riesco mai a capire se prendere sul serio ste cose o no: fra le varie cose che ho sentito denunciare in diversi anni dai poliziotti ci sono: archi con frecce, accette da falegname, mazze di ferro con le punte, crick...c'erano anche altre cose troppo assurde che non ricordo più... sta cosa mi puzza!
    Il macete mi sa che c'era anche freddy cruger con il suo guanto oltre che jason!!!!

GABRIELE CON NOI !
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    Il macete mi sa che c'era anche freddy cruger con il suo guanto oltre che jason!!!!
    Raga è solo 1 topic di solidarietà cerchiamo di tenere i commenti personali fuori dal topic per ora ! Pensiamo solo ai nostri tifosi che sicuramente non stanno passando un bel momento !

FreeEagle
    Ospite

Predefinito

ma fatemi capire, e mi rivolgo a chi ne capisce de ste cose,tutta quella roba che si vede da trattoria cinese..l'avevano dietro? o l'avevano a casa? io non ci credo che ci sono persone che si portano dietro ste cose..posso capì un pugno di ferro e un manganello...ma i coltelli da cucina nooo...non ci credo e cmq se è vero che qualcuno se portava dietro roba del genere..cè poco da dì..è un coglione daii!

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Possibile che solo denunce e nessun arresto?
    E poi non credo che tutti e 66 portavano armi...
    E se portavano armi, che si portano? Un machete?
    E se qualcuno viene trovato con 3 dosi di coca, non dovrebbe essere arrestato subito?
    Ogni anno devono inventare una cosa sulla Lazio, altrimenti non sono contenti!!!
    Intanto a livorno ci siamo presi le bombe addosso...

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Vi ricordo che è stato aperto questo topic per solidarietà, cerchiamo di rimanere in tema senza fare commenti personali!!!!

ultrasliberi
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da geppo Visualizza Messaggio
    freddy aveva le unghie di ferro
    il macete o la mazza da baseball jason

Destro Naturale
    Gallia Subalpina, dove ho imparato che il Calcio è la Metafora Universale della Vita
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Machete, manganelli, bastoni, tirapugni e coca: amo la Lazio e la curva però portarsi questi "arnesi" dietro non mi pare una buona cosa eh...
    Ci mancherebbe.
    Però se vanno in giro con tutti sti arnesi e con dello stupefacente vuol dire che sono soggetti pericolosi: fai le indagini, risali a chi ha procurato quegli arnesi e ha portato la cocaina, lo arresti e gli si fa un bel processo.
    Non si diffidano 66 persone così in amicizia eppoi, lasciatemelo dire: ma guarda che casualità, vanno a controllare 66 persone alle 04.30 di mattina...non ci prendiamo per il c**o!!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

queste sono le solite stupidagini che trovano sempre ma dai ma come se fa a di ste cose...e poi pure se fosse vero dovrebbero sta gia dentro anshe perche non so caramelle....buffoni ogni volta e na storia!!!!!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

le vere "armi" erano 2 manganelli 1 tirapugni e 2 coltelli....le altre "armi" sembra che l'hanno trovate inscatolate dentro una macchina...materiale da lavoro (giardiniere)...66 diffide per 2 manganelli e un tirapugni...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima ... 234 UltimaUltima