Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Per Liberamente

Extra Ecclesiam nulla salus
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Per Liberamente

Mi è stato comunicato, in via privata, che la proposta di una mia presenza al congresso di Forza Liberale (proposta avanzata dalla collega Amalie) è stata accolta al Presidente di Forza Liberale, Liberamente.

Per non disturbare il congresso in fase di svolgimento, tuttavia, comunico agli interessati (Amalie e Liberamente) che li ringrazio personalmente per quanto dichiarato in sede di congresso e ne sono onorato. Non posso, però, aderire all'invito poiché, come tutti sanno, non sono un politico, bensì un tecnico. Non sono aderente a nessuno dei due schieramenti, né faccio parte di qualche partito.

Per tali motivazioni, pertanto, non mi addentro nelle questioni congressuali dei partiti e, come mio costume, evito anche di seguire l'andamento dei lavori. Ad ogni modo, ringrazio tutti per il pensiero. Senz'altro gradito.

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Primoli Visualizza Messaggio
    Mi è stato comunicato, in via privata, che la proposta di una mia presenza al congresso di Forza Liberale (proposta avanzata dalla collega Amalie) è stata accolta al Presidente di Forza Liberale, Liberamente.

Per non disturbare il congresso in fase di svolgimento, tuttavia, comunico agli interessati (Amalie e Liberamente) che li ringrazio personalmente per quanto dichiarato in sede di congresso e ne sono onorato. Non posso, però, aderire all'invito poiché, come tutti sanno, non sono un politico, bensì un tecnico. Non sono aderente a nessuno dei due schieramenti, né faccio parte di qualche partito.

Per tali motivazioni, pertanto, non mi addentro nelle questioni congressuali dei partiti e, come mio costume, evito anche di seguire l'andamento dei lavori. Ad ogni modo, ringrazio tutti per il pensiero. Senz'altro gradito.
    peccato perchè ritengo che un tuo contributo da opinionista esterno e proprio perchè non legato a nessun movimento o partito possa contribuire al miglioramento del programma!

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Amalie Visualizza Messaggio
    peccato perchè ritengo che un tuo contributo da opinionista esterno e proprio perchè non legato a nessun movimento o partito possa contribuire al miglioramento del programma!
    E' già prezioso il tuo contributo. Se ti va ti invito ad esprimerti sui primi tre punti che abbiamo messo in discussione oggi.

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    E' già prezioso il tuo contributo. Se ti va ti invito ad esprimerti sui primi tre punti che abbiamo messo in discussione oggi.
    secondo me si si dovrebbe pronunciare su un punto alla volta intanto! quindi postare il primo e discuterne e poi via con gli altri altrimenti si crea troppa confusione

Radicalpignolo
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In effetti il discorso che fai è giusto,c'è tutto il tempo.

Amalie
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LIBERAMENTE Visualizza Messaggio
    In effetti il discorso che fai è giusto,c'è tutto il tempo.
    anche perchè per es. il punto Pensioniè lunghissimo da leggere