Rif: Allora,vediamo un pò...
Citazione:
Originariamente Scritto da
peter from milan
Leone l'hai aperto e postato tu il 3D,ho fatto un ragionamento,hai argomenti per rispondere? credo di si
Già...
Citazione:
,ma non dire eserciti diversi perchè il nemico è comune...
Non ne sono così sicuro.
Citazione:
fronti diversi?forse,ma è solo strategia ,battaglie diverse?idem.
SOLO strategia?! Basterebbe quello, visto che mi parli di strategia e non di tattica.. ma no, non è solo strategia nel senso che gli dai tu.
Citazione:
Poi leggiamo gli stessi libri gli stessi autori e ascoltiamo la stessa musica e abbiamo - a seconda dei gusti - gli stessi ritratti storici.
Non è detto che leggiamo le stesse cose, e probabilmente ne diamo letture diverse.
Per quanto riguarda i ritratti storici beh... il fatto che tutti coloro che girano intorno alla DR diano un giudizio positivo dell'esperienza storica fascista non significa che vedano in questa il paradigma di una comune Weltanschauung .. insomma per farla breve: non è del tutto vero.
C'è chi arderebbe nuovamente Giordano Bruno e chi lo considera un martire (per banalizzare tanto).
Citazione:
Poi dai,scrivere su un forum...dai su',permettimelo,lo dico io adesso.
:mmm: