Rif: Allora,vediamo un pò...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leone
Non è detto che leggiamo le stesse cose, e probabilmente ne diamo letture diverse.
Per quanto riguarda i ritratti storici beh... il fatto che tutti coloro che girano intorno alla DR diano un giudizio positivo dell'esperienza storica fascista non significa che vedano in questa il paradigma di una comune Weltanschauung .. insomma per farla breve: non è del tutto vero.
C'è chi arderebbe nuovamente Giordano Bruno e chi lo considera un martire (per banalizzare tanto).
Quoto, quoto, quoto, quoto e quoto.
Rif: Allora,vediamo un pò...
Io ovviamente arederei nuovamente Giordano Bruno :sofico:
Rif: Allora,vediamo un pò...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò91
Io ovviamente arederei nuovamente Giordano Bruno :sofico:
Non avevo dubbi.. :D
Rif: Allora,vediamo un pò...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leone
Non avevo dubbi.. :D
Eddai, non dirmi che un po' di paglia non l'avresti buttata pure tu in mezzo al rogo :D
Rif: Allora,vediamo un pò...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leone
Non è detto che leggiamo le stesse cose, e probabilmente ne diamo letture diverse.
Per quanto riguarda i ritratti storici beh... il fatto che tutti coloro che girano intorno alla DR diano un giudizio positivo dell'esperienza storica fascista non significa che vedano in questa il paradigma di una comune Weltanschauung .. insomma per farla breve: non è del tutto vero.
C'è chi arderebbe nuovamente Giordano Bruno e chi lo considera un martire (per banalizzare tanto).
Perfettamente d'accordo, su ogni singola parola.
Rif: Allora,vediamo un pò...
Citazione:
Originariamente Scritto da
peter from milan
Pubblicità? chi ha parlato di pubblicità? appunto di cosa parliamo???
del fatto che non importa approvare il MS se non ci scappa la marchetta...
cito:
Citazione:
Originariamente Scritto da
peter from milan
ma soprattutto che non porterà mai il Vostro nome?
Citazione:
Originariamente Scritto da
peter from milan
primo:non vengo dalla luna e mal digerisco i sarcasmi da forum.
secondo:dove dovrei leggere le critiche vergognose al MS su WM? ma per favore..
leggile dove vuoi, sta di fatto che ci sono sempre state, non vedo cosa ti costa ammetterlo...
Citazione:
Originariamente Scritto da
peter from milan
Si qui hai ragione te, in FN non c'è niente da mangiare.
Per come ragione IO,non vado con una puttana solo xchè è figa,
per mettere sù una famiglia la qualità della donna conta,eccome se conta...
eppure alle politiche del 2006...
sembra la storia della volpe che non arriva all'uva...