Rif: E si lamenta pure???
Citazione:
Originariamente Scritto da
greenthumb
tu chi sei? da dove sbuchi?
non sono certo io, ad additare altre perosne, rinfacciando egoismo sociale, dichairando che esistono ANCHE persone che si dedicano alla cosa pubblica, per migliorare la democrazia di un paese... sottointendendo, e nemmeno troppo velatamente, che lui si, appartiene a questa categoria, mentre io\noi, siamo gli egoisti....
E' quello che mi chiedo io TU chi sei .......
che fai nella vita ? di cosa ti occupi ?
Citazione:
Airbus
in realtà lui non è un dittatore o un antidemocratico, è un piduista che è mooolto molto peggio
in iran è chiaro a tutti che c'è un regime violento e questo permette che buona parte della popolazione lo combatta
in italia invece c'è un assolutismo mascherato da democrazia, nessuno ti uccide e quindi non vi è alcuna percezione del pericolo
insomma fa i propri servi fessi e contenti
un genio, nessuno c'era mai riuscito perchè ci sono sempre state o le democrazie dove sono gli altri che controllano, oppure le dittature dove controlli tutto, ma si capisce che sei uno stronzo violento
avere il meglio di tutti e due c'è riuscito solo lui, il sommo, il massimo, l'unto del signore, la divinità terrena che il 40% degli idioti italiani incensa e adora ogni giorno per dare un senso alla propria stronza inutil e vuota vita di m***a
Sono convintissimo che tu hai votato, voti e voterai sempre SB.
Citazione:
alexeievic
insomma... vorrebbe portare l'itaGlia al pari di iran o cina, dove non si puo' criticare il governo, telefona ad organi che dovrebbero essere indipendenti, e quando lo pizzicano, si lamenta pure? Ma si dimetta e chieda scusa a chi ha dato la vita per costruire questo paese...
Non si lamenta, recita semplicemente la solita commedia per fare sembrare al popolo che è lui la vittima mentre in realtà lo sà anche lui che non è vero.
in pratica greenthumb asserisce che privarsi di una coscienza civica, fare i propri miseri interessi, non curandosi che nel mondo esterno tutto vada a suon di disonestà, illegalità e mal affare, sia un valore.....
che sia ciò che pensa la maggioranza degli italiani, non c'è dubbio, però poi infatti si vedono i risultati.....contenti voi, contenti tutti
Citazione:
SPYCAM
E' quello che mi chiedo io TU chi sei .......
che fai nella vita ? di cosa ti occupi ?
BELLO... dato che me lo sono chiesto prima io, e NON A TE! ti rispondo se proprio, non appena avro' ricevuto una risposta.... :ciaociao:
Citazione:
Airbus
in pratica greenthumb asserisce che privarsi di una coscienza civica, fare i propri miseri interessi, non curandosi che nel mondo esterno tutto vada a suon di disonestà, illegalità e mal affare, sia un valore.....
che sia ciò che pensa la maggioranza degli italiani, non c'è dubbio, però poi infatti si vedono i risultati.....contenti voi, contenti tutti
guarda:crepapelle: coscienza civica, non l'ho nemmeno nominata...
i miai interessi, credono siano un po' piu' grossi dei tuoi....
che nel mondo esterno vada tutto a suon di disinesta', sono d'accordo... basta vedere il sud italia...
di che risultati parli?? dov'e' la differnza tra prima ed adesso? in italia, ci sono 2 categorie, gli sfrutatti e gli sfruttatori... ed e' sempre stata cosi' dall'unita' in poi.... io, non appartengo alla prima... tu, per esclusione...:crepapelle:
Citazione:
greenthumb
gia', me lo chiedevo pure io...
non ricordo bene se, tra europee, politiche e regionali, prodi, ha vinto 5 o 7 volte....:conf:
non funzionano mica tanto bene ste televisioni allora...
perchè in una gara un atleta che accetti un handicap non puo vincere
pensaci bene
quando Prodi con le TV di Berlusconi ( ed ahimè incapace di usare i modesti spazi a disposizione ) ha vinto senza avrebbe stravinto1