Che pena!!!! Povea Italia come sei ridotta!!! Dover scegliere tra Bondi e De Magistris è come scegliere dove doversi sparare.


Che pena!!!! Povea Italia come sei ridotta!!! Dover scegliere tra Bondi e De Magistris è come scegliere dove doversi sparare.
Fare per Fermare il Declino
www.fermareildeclino.it






Sicuramente é meno arraffone e mi sembra più preparato e pacato. Mi piace sicuramente