Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Lei non sa chi sono io

Baci a Milano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Lei non sa chi sono io

no, non lo so, e perchè mai dovrebbe interessarmi?

Servo di Odino
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Lei non sa chi sono io

E lei sa chi sono io? :sofico:
    Che cosa mai è la scimmia per l'uomo? Una risata, una penosa vergogna.
    Questo deve essere l'uomo per il Superuomo: una risata, una penosa vergogna.

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

who's thaaat giiiirl.. :gluglu:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

nodo in gola
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Stamattina, come risposta all'ennesimo sollecito di pagamento, ho ricevuto una mail di un cliente (ex cliente a questo punto, visto che parte il decreto ingiuntivo) il quale, anziché scusarsi e/o trovare giustificazioni per non aver pagato una fattura di 2800 da agosto dell'anno scorso (da notare che pretese un prezzo stracciato assicurandomi che avrebbe pagato a 30 gg), alla mia richiesta di un incontro per chiarire la questione (la settimana scorsa addusse come scusa che l'amministrazione non lo aveva informato di questa pendenza) ha bellamente risposto: voi non avete neanche una lontana percezione dell'azienda con cui vi state relazionando.

Ho dovuto trattenermi per entrare in modalità diplomatica e scrivere due righe molto formali, chiedendo almeno un acconto, chiarendo che ci piacerebbe ancora lavorare con loro etc etc... poco prima dei "Distinti saluti" mi sono fermato ed ho pensato "ma perché devo prendermi per il culo da solo?".

Ho cancellato tutto ed ho semplicemnte risposto "Abbiamo la percezione molto chiara che la vostra è un'azienda la cui dirigenza non solo non sa mantenere la parola data, ma evidentemente si trova in grosse difficoltà anche per saldare una fattura da 2800 euro". E si fottano.

mylos
    Ospite

Io abito nel paese dove è nato Arrigo Sacchi, tempo fa la sua figlia minore(che, al contrario della maggiore, è rinomata per essere una gran stronzetta con la puzza sotto il naso) è stata fermata dai vigili, mentre stavano per fargli la multa lei ha detto la mitica frase "lei non sa chi sono io..." allorchè i vigili gli hanno risposto "a noi non interessa, sa" e gli hanno fatto la multa ugualmente
    Ben gli stà, figa di legno
    Ultima modifica di mylos; 16-03-10 alle 11:45

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mylos Visualizza Messaggio
    Io abito nel paese dove è nato Arrigo Sacchi, tempo fa la sua figlia minore(che, al contrario della maggiore, è rinomata per essere una gran stronzetta con la puzza sotto il naso) è stata fermata dai vigili, mentre stavano per fargli la multa lei ha detto la mitica frase "lei non sa chi sono io..." allorchè i vigili gli hanno risposto "a noi non interessa, sa" e gli hanno fatto la multa ugualmente
    Ben gli stà, figa di legno
    avrebbero dovuto dire "chi?"
    "la figlia minore di arrigo sacchi"
    "ma sticazzi. repapelle:repapelle: hei hai sentito chi è?? la figlia minore di arrigo sacchi!"
    "ahahah. aaaah mi scusi non lo sapevaaamo.. ci spiace taantoo.. repapelle:repapelle: chiama tutto il comando che questa la devono sentire! repapelle:repapelle:"

:gluglu:
    "extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
    ----------------------------

grazie a tutti..

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Una volta lavoravo in un bar in una scuola privata piena di fighetti..c'era un tizio che portava lì il figlio e lavorava per mister B., non ho mai capito esattamente cosa facesse...comunque era un viscido odioso, ci provava con chiunque e offriva sempre tutto alle mamme degli altri bambini, anche se non si conoscevano o non si erano rivolti la parola tutto il tempo, questo faceva un gesto a me quando venivano a pagare e voleva pagare lui....
    Io gli stavo già abbastanza sul culo perché non gli davo corda, comunque un giorno viene una signora alla cassa e lui mi fa il gesto, lei ha visto e ha sbuffato e mi fa "no guardi mi lasci pagare, mi sono rotta" e io l'ho fatta pagare, sticazzi sarà pure un suo diritto?
    Non vi dico che macello è successo...questo è andato dal mio capo a dirgli che io dovevo eseguire gli ordini e non mi dovevo permettere e un sacco di altre cose che vi risparmio :gluglu:
    Per non parlare del fatto che non mi hai mai più né salutato né rivolto la parola............viva l'educazione.
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

Sospeso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ostridicolo:

Baci a Milano
     Likes dati
    0
     Like avuti
    13
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da H.I.M. Visualizza Messaggio
    Stamattina, come risposta all'ennesimo sollecito di pagamento, ho ricevuto una mail di un cliente (ex cliente a questo punto, visto che parte il decreto ingiuntivo) il quale, anziché scusarsi e/o trovare giustificazioni per non aver pagato una fattura di 2800 da agosto dell'anno scorso (da notare che pretese un prezzo stracciato assicurandomi che avrebbe pagato a 30 gg), alla mia richiesta di un incontro per chiarire la questione (la settimana scorsa addusse come scusa che l'amministrazione non lo aveva informato di questa pendenza) ha bellamente risposto: voi non avete neanche una lontana percezione dell'azienda con cui vi state relazionando.

Ho dovuto trattenermi per entrare in modalità diplomatica e scrivere due righe molto formali, chiedendo almeno un acconto, chiarendo che ci piacerebbe ancora lavorare con loro etc etc... poco prima dei "Distinti saluti" mi sono fermato ed ho pensato "ma perché devo prendermi per il culo da solo?".

Ho cancellato tutto ed ho semplicemnte risposto "Abbiamo la percezione molto chiara che la vostra è un'azienda la cui dirigenza non solo non sa mantenere la parola data, ma evidentemente si trova in grosse difficoltà anche per saldare una fattura da 2800 euro". E si fottano.
    e perchè ti perdi in quisquilie invece di protestarli?