Lepanto vota Cuffaro, la sua opinione conta relativamente.

Vorrei sapere a Sinistra chi può permettrsi di fare il moralista nei confronti di Mastella...certo non il Diliberto di ieri sera (vabbè,Diliberto oramai è un caso umano,fa quasi pena) o il Crozza sedicente comico in realtà buffone-con-padrone...vogliamo parlare di qualcun'altro?

Mastella è un uomo politico inaffidabile, perchè è attaccato solo alle poltrone ed è un uomo opportunista.![]()
Davide Zerillo

Io però non vi capisco.
Appena uno parla di Mastella subito si deve parlare di Diliberto e degli altri...
Ma scusa ,che me ne importa di Diliberto? Che m'importa se fa il moralista ? Non sono un suo elettore,non è un mio alleato...quindi chi se ne frega!
Io sarei invece molto preouccupato dei continui corteggiamenti che Berlusconi fa a Mastella ,questo si...è grave e preouccupante ,perchè parliamoci chiaro,se dipendesse da Berlusconi ,Mastella sarebbe da questa parte.
Mi sembra molto più grave questo che i comportamenti di Diliberto.
Però sembra che a voi importi di più polemizzare con chi accusa Mastella piuttosto che attaccarlo.
Mastella è indifendibile, i politici come lui sono la rovina del nostro sud,ce lo vogliamo mettere in testa?
Per me può attaccarlo Diliberto o chiunque altro,non m'importa,Mastella non va difeso.