Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32
    Chiamparino for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan Visualizza Messaggio
    ... il paese di m***a (guarda che puoi andartene quando vuoi) ha una delle migliori sanita' del mondo, e al di la' degli stereotipi una PA che ha zone di eccellenza, oltre alle zone nerissime.
    per restare in ambito destra, il veneto e' bene amministrato, la sicilia no.

e per restare in ambito sinistra, la toscana e' bene amministrata, la campania no.
    Su questo posso darti ragione (anche se l'Umberto I o il Cardarelli non possono essere paragonati al San Raffaele o all'Istituto Europeo dei tumori), non dimentichiamoci però che in ambiente sanitario ancora si ricordano dell'incapacità della Bindi quando ha voluto quel ministero per far dispetto a Formigoni! Formigoni ha ricevuto Blair interessato a capire il funzionamento della sanità lombarda, l'altra va a Ballarò a raccontare musse sugli assegni familiari!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da il Max Visualizza Messaggio
    Su questo posso darti ragione (anche se l'Umberto I o il Cardarelli non possono essere paragonati al San Raffaele o all'Istituto Europeo dei tumori), non dimentichiamoci però che in ambiente sanitario ancora si ricordano dell'incapacità della Bindi quando ha voluto quel ministero per far dispetto a Formigoni! Formigoni ha ricevuto Blair interessato a capire il funzionamento della sanità lombarda, l'altra va a Ballarò a raccontare musse sugli assegni familiari!
    Bhe in considerazione a come sta funzionando la sanità inglese potrebbe dargli delle dritte persino Cuffaro....

Forumista storico
     Likes dati
    32
     Like avuti
    2,766
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

robert jordan mi sa che vivi nel paese delle meraviglie

torniamo tra tre anni scarsi e vedremo se nel 2010 ci saranno il 33% di asili nido

la storia delle eccellenze nelle PA è una minchiata, basta aver visto qualsiasi altro paese europeo principale per capire che la nostra PA è a livelllo di africa

e quando dico africa intendo l'avanzatissima padania, dato che le altre situazioni non le conosco e nemmeno mi interessa conoscerle, se c'è qualcosa di peggio peggio per loro, già qua siamo messi malissimo

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    Bhe in considerazione a come sta funzionando la sanità inglese potrebbe dargli delle dritte persino Cuffaro....
    ...ma non la Bindi!

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio

torniamo tra tre anni scarsi e vedremo se nel 2010 ci saranno il 33% di asili nido

la storia delle eccellenze nelle PA è una minchiata, basta aver visto qualsiasi altro paese europeo principale per capire che la nostra PA è a livelllo di africa

e quando dico africa intendo l'avanzatissima padania, dato che le altre situazioni non le conosco e nemmeno mi interessa conoscerle, se c'è qualcosa di peggio peggio per loro, già qua siamo messi malissimo

...non sarei così pessimista considerando da dove scrivi!
    Certo che la Francia è messa meglio, ma loro non hanno avuto sindacati e governi di centrosinistra che hanno creato voragini nel bilancio nazionale come da noi!

www.fareambiente.it
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Certo che la Francia è messa meglio, ma loro non hanno avuto sindacati e governi di centrosinistra che hanno creato voragini nel bilancio nazionale come da noi!

Ma se Sarkozy è il nuovo Modello di Prodi, di Rutelli, di D'Alema...

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,971
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio

per dirne una, controlla le percentuali di compilazione online della dichiarazione dei redditi tra i vari paesi.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In francia di governi di centrosinistra ne hanno avuti diversi (come pure di sindacati).... se pero' ti ti riferisci ai nostri passati governi ..da Bettino Craxi a seguire devo darti ragione .... per fortuna c'è stato quel sant'uomo di Silvio (che fra l'altro nonostante quello che dicono i maligni con Craxi e con quel che si è creato allora non ha avuto niente a che fare) che ci ha riempito di asili nido .... soprattutto qui in lombardia aiutato dall'encomiabile amico Formigoni (difatti le mie due figlie, non essendo io un assiduo frequentatore di chiese . ed essendo un 'ricco' lavoratore dipendente le ho dovute affidare alla nonna.......).

Diciamoci la verità qui nessuno ha fatto un cazzo per la famiglia (intesa ovviamente in senso laico non cattolico) ne destra ne sinistra (per non parlare degli 'amici' democristiani o extali che a parole difendono i 'sacri valori' e nei fatti difendono i possessori di conti svizzeri

Vedo la mano invisibile
     Likes dati
    4,733
     Like avuti
    5,054
    Mentioned
    140 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Predefinito

incentivare a fare figli è una cazzata.
    tanto per la carenza di manodopera c'è l'immigrazione a tappare i buchi.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da heint Visualizza Messaggio
    In francia di governi di centrosinistra ne hanno avuti diversi (come pure di sindacati).... se pero' ti ti riferisci ai nostri passati governi ..da Bettino Craxi a seguire devo darti ragione .... per fortuna c'è stato quel sant'uomo di Silvio (che fra l'altro nonostante quello che dicono i maligni con Craxi e con quel che si è creato allora non ha avuto niente a che fare) che ci ha riempito di asili nido .... soprattutto qui in lombardia aiutato dall'encomiabile amico Formigoni (difatti le mie due figlie, non essendo io un assiduo frequentatore di chiese . ed essendo un 'ricco' lavoratore dipendente le ho dovute affidare alla nonna.......).

Diciamoci la verità qui nessuno ha fatto un cazzo per la famiglia (intesa ovviamente in senso laico non cattolico) ne destra ne sinistra (per non parlare degli 'amici' democristiani o extali che a parole difendono i 'sacri valori' e nei fatti difendono i possessori di conti svizzeri

dici bene, in francia non hanno avuto i pentapartiti magnoni e sindacati miopi a solo caccia di tessere e consolidamento del proprio potere!
    Nessuno ha mai fatto nulla per la famiglia... tantomeno questi!
    W le nonne!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima