ma nessuno scrive qui?


ma nessuno scrive qui?


i forumisti preferiscono affollare il forum sul calcio o sulle vacanze. Essere stupidi è la moda del momento.




Più che altro ne hanno le scatole piene di aver a che fare con questa classe dirigente...!


finalmente una diverso da me e drugo che scrive qui!
Ciao sono Neva,
caro Drugo, per la prima volta mi collego con il tuo forum, lo trovo interessante, e quindi non comprendo perchè sia poco frequentato.
Se posso, e se vuoi, nonostante abbia poco tempo disponibile, mi riprometto di farvi qualche incursione.
un'idea potrebbe essere che mani pulite viene considerata da molti italiani un colpo di stato della magistratura...
ah quanti colpi di stato cosi' vorrei vedere...dio quanti...ma perche' bin ladden non ci fa un bell'attentato in parlamento? e' veramente malvagio... (attenzione trattasi di battuta sarcastica, evitare insulti o flame, indipendentemente dall'intelligenza della battuta)




Secondo me può essere anche che le notizie che stanno qui più o meno rientrano nell'ambito della politica nazionale... poi certo un berluschino che legge mani pulite penso se ne terrà ben alla lontana..![]()


Ciao a tutti! Io sono "giacobino-giustizialista-forcaiolo-populista", come ci chiamano certi esponenti della politica riciclata dei ruggenti anni '80 e posso mettermi a disposizione per rinvigorire (sia pur con la mia modesta partecipazione) le discussioni del sito. Ciao a tutti!