Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
  1. #11
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Località
    chiedetevi perchè uno che guadagna 120.000.000 di euro all'anno si rifiuta di pagarne 60 di tasse? Perchè 60.000.000 di euro all'anno non gli bastano? :P
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da purple Visualizza Messaggio
    ma il tuo partito che fino a ieri era a inveire contro il precariato e oggi è al governo che fa?? siete buoni solo a indire inutili manifestazioni ormai...
    Magari sarebbe il caso di lasciare perdere la dialettica politica che non risolve il problema in oggetto.
    Questa è una legge del governo e qualunque governo ci fosse, c'era anche un'opposizione che si è fatta gli affari suoi.

  2. #12
    Consigliore Lib
    Data Registrazione
    20 May 2007
    Località
    Libera economia in libero stato!
    Messaggi
    3,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'unica soluzione è la capitalizzazione individuale, decidi quanto versare (cè comunque un minimo) a chi versare, per il tempo che desideri farlo. Ogni volta che vuoi controlli l'ammontare del capitale accumulato e se vuoi lavorare fino a 65 anni non c'è nessun burocrate che te lo impedisce. Per chi non raggiunge la pensione ci sono delle integrazioni, ma il resto lo decide te, in piena libertà. Ovviamente in italia, con il potere che hanno i sindacati è impossibile applicarlo. Perderebbero qualsiasi potere decisionale.

  3. #13
    Forumista senior
    Data Registrazione
    03 Apr 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francesc0 Visualizza Messaggio
    Magari sarebbe il caso di lasciare perdere la dialettica politica che non risolve il problema in oggetto.
    Questa è una legge del governo e qualunque governo ci fosse, c'era anche un'opposizione che si è fatta gli affari suoi.

    qui mi sembra che si fa finta di non capire e di sviare le responsabilità su altri...
    uno schieramento che viene eletto anche grazie a certe promesse e poi una volta governo non solo non le mantiene ma addirittura compie l'esatto opposto e per giunta questo lo fa con risultati modesti visto la loro incompetenza...bè..si chiamano bugiardi.
    basta cercare giustificazioni o scuse...è l'ora di asssumersi le proprie responsabilità.

  4. #14
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Località
    chiedetevi perchè uno che guadagna 120.000.000 di euro all'anno si rifiuta di pagarne 60 di tasse? Perchè 60.000.000 di euro all'anno non gli bastano? :P
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Se per capitalizzazione individuale vuoi dire, ad esempio, mettere altri soldi nella GESTIONE SEPARATA di anno in anno per arrivare ai 6 che servono per la TOTALIZZAZIONE mi confermi che è l'unica soluzione che, al momento, appare praticabile.

  5. #15
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Mar 2006
    Località
    chiedetevi perchè uno che guadagna 120.000.000 di euro all'anno si rifiuta di pagarne 60 di tasse? Perchè 60.000.000 di euro all'anno non gli bastano? :P
    Messaggi
    117
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La GESTIONE SEPARATA nasce il 1° Aprile 1996.

    Comunque, sfruttate pure questo post come meglio credete, alimentate le cavolate su chi sia stato e perchè, se la destra, la sinistra o nonna papera.
    Resta il fatto che è una TRUFFA legalizzata con tanto di sentenza della Cassazione.
    Tanto che siate di destra o di sinistra, se non siete politici, prima o poi ve lo troverete in quel posto e sarà marcato, magari, col partito che avete votato.

    Detto ciò appena so qualcosa in più ve lo posto, spero vi servirà per salvarci almeno un po'.

    M'avete cambiato il titolo del post, uffa, non gioco più.
    No vabbè, sentite non è che si può mettere: "pensioni, contratti a progetto, occhio?"
    Perchè con "totalizzazione contributi" non si capisce a chi sia indirizzato e perde di visibilità...

 

 
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni Simili

  1. P-IVA: contributi al 33%! E' FOLLIA!
    Di Galaad nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 305
    Ultimo Messaggio: 14-05-12, 20:34
  2. Contributi!
    Di Outis nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-03-07, 00:37
  3. Contributi...
    Di Liberalix nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-03-06, 14:09
  4. Contributi ben spesi
    Di Wolare nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 18-12-02, 01:23
  5. Etica: contributi
    Di Kiricrate nel forum Hdemia
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-06-02, 14:41

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito