Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pincopallino
Ma sei sicuro che sia la scelta giusta? La nostra società ricorda molto da vicino quella del tardo Impero Romano: i civites a stordirsi di giuochi ed a gozzovigliare, completamente anestetizzati verso la realtà esteriore, ed i barbari alle porte. È crollato tutto mai poi è arrivato il Rinascimento. Certo, in mezzo ci sono stati 1000 anni di Medioevo (che non è stato tutto e solo buio...), ma sarebbe stato preferibile mantenere lo status quo? Una civilità arrivata al capolinea è destinata a sparire. La transizione purtroppo è dolorosa, ma a volte mi domando cosa sia peggio fra l'oscurantismo coranico ed il mondo dei gaudenti anestetizzati. Come dire: "scegli fra impiccagione e sedia elettrica"...
i barbari sono gia dentro è questo volta il rinascmento te lo puoi scordare.
-
Citazione:
.SOVIET.
i barbari sono gia dentro è questo volta il rinascmento te lo puoi scordare.
Anche tu sei un barbaro Soviet. :D
Comunque non c'è nulla di male se sei una brava persona lo sei ovumque andrai. Io porto un cognome ungherese perchè i miei antenati erano dell'ungheria e credo che l'immigrazione sia un fatto normale. Tuttavia andrebbe regolarizzato e controllato di più. Bisogna prendere solo gli immigrati bravi e onesti, fuori i delinquenti.
-
Citazione:
pincopallino
Ma sei sicuro che sia la scelta giusta? La nostra società ricorda molto da vicino quella del tardo Impero Romano: i cives a stordirsi di giuochi ed a gozzovigliare, completamente anestetizzati verso la realtà esteriore, ed i barbari alle porte. È crollato tutto mai poi è arrivato il Rinascimento. Certo, in mezzo ci sono stati 1000 anni di Medioevo (che non è stato tutto e solo buio...), ma sarebbe stato preferibile mantenere lo status quo? Una civilità arrivata al capolinea è destinata a sparire. La transizione purtroppo è dolorosa, ma a volte mi domando cosa sia peggio fra l'oscurantismo coranico ed il mondo dei gaudenti anestetizzati. Come dire: "scegli fra impiccagione e sedia elettrica"...
Quello che scrivi è verissimo e non posso che condividerlo. E' solo che a rassegnarmi io proprio non ci riesco
-
Citazione:
diocleziano
Anche tu sei un barbaro Soviet. :D
Comunque non c'è nulla di male se sei una brava persona lo sei ovumque andrai. Io porto un cognome ungherese perchè i miei antenati erano dell'ungheria e credo che l'immigrazione sia un fatto normale. Tuttavia andrebbe regolarizzato e controllato di più. Bisogna prendere solo gli immigrati bravi e onesti, fuori i delinquenti.
peccato che sono dentro i confini della cosidetta immigrazione di razza europea.
-
Citazione:
klaus_Roma
La tecnologia sta facendo passi da gigante (ancora piu' degli ultimi 50 anni), di conseguenza la nostra vita cambiera' molto:
nanotecnologie;
staminali;
energia da fusione atomo;
robotizzazione;
intelligenza artificiale;
etc .. etc ..
Sogna bimbo, vediamo piuttosto se ci s'arriva a vivere tra 50 anni.
umts, wi-fi, staminali, biotech...ahahahahah!!!
Intanto c'è gente che beve l'acqua dove caga.