Salve a tutti,
da poco mi interesso della storia dei Templari. Mi consigliate qualche libro dettagliate e possibilmente effettivamente imparziale sul tema?
Grazie.
Salve a tutti,
da poco mi interesso della storia dei Templari. Mi consigliate qualche libro dettagliate e possibilmente effettivamente imparziale sul tema?
Grazie.
I Templari
P. Partner
Ed. Einaudi
Inizia con questo. e' un libro "storico" e decisamente scorrevole. Poi magari ce ne sono altri tre da consigliare...
Saluti
Roberto
www.iltemplare.com
Grazie mille.
Sto studiando Storia all'Università, spero che nel modulo di Storia Medievale si tratterà il tema in questione. Sarebbe un vantaggio oltre che un piacere.
Beh... I templari sono spesso ignorati come elemento di discussione all'università...
Comunque io sono qui per qualsiasi approfondimento
Saluti
Roberto
www.iltemplare.com
scarica la rivista BEAUCENT : http://www.iltemplare.com/Beaucent.htm
Io provengo dall'area della destra radicale, non mi sapete dire se c'è qualche casa editrice vicina alle mie idee, che abbia pubblicato qualcosa sui Templari?
saluti
Non mi risulta. e cosa c'entra la Destra radicale coi templari?
Ma certo...
L'Ordine dei Templari, così come i Tenutonici, è un modello di Milizia dello Spirito e del Corpo per tutti coloro che hanno una visione del mondo oltreche cristiana, anche tradizionale, identitaria ed europea.

Henry Bogdan- Cavalieri Teutonici- Piemme
...Onore al Gran Maestro Herman Von Salza.
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0