può anche correre da solo, però poi perdi regioni province e comuni.... non credo che il gioco valga la candela
1A Liberista
1B Socialdemocratico
2A Progressista
2B Moderato
3A Laico
3B ispirato al Cattolicesimo
4A iscritto al PSE
4B non iscritto al PSE
5A alleanze a Sinistra
5B alleanze nuove
6A Europeista
6B filo-Americano
7A Buonista
7B Law and Order
8A Federalista
8B Centralista
9A anche senza ONU
9B solo se richiesto dall' ONU
10A Proporzionale
10B Maggioritario


può anche correre da solo, però poi perdi regioni province e comuni.... non credo che il gioco valga la candela


non dappertutto è così




Domanda 1: Economia
B un PD socialdemocratico alla scandinava
Domanda 2: Diritti civili
A un PD progressista alla Zapatero
Domanda 3: Religione
A un PD saldamente laico
Domanda 4: Collocamento europeo
A un PD iscritto al PSE
Domanda 5: Alleanze
A un PD alleato con la sinistra
B un PD in cerca di nuove alleanze
Domanda 6: Politica internazionale
A un PD europeista
Domanda 7: Odine pubblico
B un PD law and order alla Cofferati
Domanda 8: Ordinamento statale
A un PD fautore del decentralismo
Domanda 9: Uso della forza
B un PD che usa la forza solo se è l'ONU che lo richiede
Domanda 10: Sistema elettorale
B un PD che tende al proporzionale


quindi, per adesso almeno, verrebbe fuori un partito:
Socialdemocratico,
Progressista,
Laico,
iscritto al PSE,
che cerca alleanze alla sua sinistra,
europeista,
law and order,
federalista,
che accetta la guerra solo in ambito ONU,
a vocazione maggioritaria.
non concordo su tutto ovviamente, ma credevo peggio... molto peggio...




e non è una cosa negativa,tutto sommato


Sono sempre nella maggioranza. Ciò detto, amici miei, cosa vi aspettavate, il contrario, forse?