Originariamente Scritto da Gherradori Non è vero. È uno dei migliori teen drama degli ultimi anni. Scherzi? La sorellastra bionda è bellissima! Era più bello Bayside school. Non fa ridere, non fa piangere, è assurdo, è pieno di macchiette. La sorellastra bionda in effetti non è male, ma è un po' una tavola.
Secondo me è molto divertente.. Penso sia una buona serie. Bayside school? Uhm.. me lo consiglieresti?
Facevo le figurine di Bayside school alle elementari ed ero perdutamente innamorata di Zach... Quanto sono vecchia...
Originariamente Scritto da MiLeSsA ero perdutamente innamorata di Zach...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Facevo le figurine di Bayside school alle elementari ed ero perdutamente innamorata di Zach... Quanto sono vecchia... Io non l'ho mai visto..in che anni lo davano?
Originariamente Scritto da Gherradori Io non l'ho mai visto..in che anni lo davano? probabilmente primi anni '90
Originariamente Scritto da Alberich : Chetteridi? Scommetto che tu eri perso per Kelly.
http://www.sorrisi.com/sorrisi/telef...3001012186.jsp
Originariamente Scritto da Alberich probabilmente primi anni '90 Sì, in Italia dal 1992
Originariamente Scritto da MiLeSsA Chetteridi? Scommetto che tu eri perso per Kelly. Oddio,è uguale a Valerie di beverly hills 90210..
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum