Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 212

Discussione: Scusate lo sfogo ...

  1. #1
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Scusate lo sfogo ...

    Sto guardando Anno Zero...


    Le modalità usate dai tre slavi che hanno trucidato una indifesa coppia di pensionati vicino a Treviso.


    "Mentre gli infilavano ,nella figa ,uno scalpello da muratore alla moglie il marito , obbligato a guardare , veniva finito a mazzate in testa."


    E ci sono anche ipocriti di merda che sono contrari alla pena di morte.


    Sospendetemi pure, dovevo sfogarmi...

  2. #2
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un solo appunto, erano due albanesi e un rumeno, non slavi; per il resto condivido tutto.

  3. #3
    BanatParDiBant
    Ospite

    Predefinito

    uno di loro ha già tentato 2 volte di suicidarsi ma i nostri solerti alfieri dell'integrazione non lo hanno lasciato bello appeso

  4. #4
    USA
    Data Registrazione
    14 Feb 2007
    Località
    L'imprenditore paga lo stipendio anche a chi lo tartassa... fino a quando?
    Messaggi
    1,101
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Sto guardando Anno Zero...


    Le modalità usate dai tre slavi che hanno trucidato una indifesa coppia di pensionati vicino a Treviso.


    Mentre gli infilavano ,nella figa ,uno scalpello da muratore alla moglie il marito , obbligato a guardare , veniva finito a mazzate in testa.


    E ci sono anche ipocriti di merda che sono contrari alla pena di morte.


    Sospendetemi pure, dovevo sfogarmi...
    Mi dispiace ma non sono d'accordo, niente pena di morte, vanno tenuti in vita e ben svegli... poi saprei come farli pagare per mesi e mesi e mesi....

  5. #5
    BanatParDiBant
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da John Stone Visualizza Messaggio
    Mi dispiace ma non sono d'accordo, niente pena di morte, vanno tenuti in vita e ben svegli... poi saprei come farli pagare per mesi e mesi e mesi....
    appunto, alcuni mesi, poi arrivano gli indulti

  6. #6
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    La cosa desolante è che esistono in italia, "italiani" tanto idioti da trovare ancora parole per difendere questo pattume dell'umanità, e lo fanno accusando i cittadini onesti di razzismo.

    Qiuesti "italiani" dovrebbero essere allontanati dalla nazione assieme al suddetto pattume.

  7. #7
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Feb 2010
    Messaggi
    1,470
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No alla pena di morte.
    Meglio un programma serio del tipo " un carcere nuovo in ogni città" al fine di mettere dentro questi assassini della peggior specie.
    Con nuove e moderne strutture, per cui, son certo, gli italiani spenderebbero anche qualche euro in più al mese (uno dei pochi casi), non esisterebbe più alcun alibi.
    Tutti dentro, nessun indulto e assoluta certezza della pena.

  8. #8
    Speriamo non sia tardi
    Data Registrazione
    08 Mar 2006
    Località
    Quello che resta dell'Italia
    Messaggi
    21,279
     Likes dati
    1
     Like avuti
    24
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    La cosa desolante è che esistono in italia, "italiani" tanto idioti da trovare ancora parole per difendere questo pattume dell'umanità, e lo fanno accusando i cittadini onesti di razzismo.

    Qiuesti "italiani" dovrebbero essere allontanati dalla nazione assieme al suddetto pattume.
    Essere contrari alla pena di morte perchè è stato dimostrato che a morte ci sono finite anche persone poi dimostratesi innocenti non vuole dire difendere questo pattume.

  9. #9
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    26,592
     Likes dati
    13
     Like avuti
    68
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex il Rosso Visualizza Messaggio
    Essere contrari alla pena di morte perchè è stato dimostrato che a morte ci sono finite anche persone poi dimostratesi innocenti non vuole dire difendere questo pattume.


    Eccolo.

  10. #10
    IRRIDUCIBILI LAZIO 1987
    Data Registrazione
    07 Feb 2007
    Località
    Vivo a Milano ma sono leccese
    Messaggi
    1,242
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No ma quale pena di morte... un'iniezione e via? no, no... questi vanno fatti soffrire.

 

 
Pagina 1 di 22 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Scusate, davvero, scusate
    Di Marximiliano nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 16-11-11, 10:27
  2. Sfogo
    Di Alberich nel forum Fondoscala
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 05-06-08, 02:50
  3. Scusate lo sfogo
    Di xvmayo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 01-12-05, 20:23
  4. Scusate lo sfogo!
    Di Bianca Zucchero nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 21-08-05, 14:34
  5. Scusate lo sfogo(P68 polizia)
    Di Chicco-PE nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21-05-05, 09:19

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito