

www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo






ma lo sanno gli elettori che chi ha proposto per primo l'accordo è quello che qualche mese prima coi fascisti nemmeno per gioco?


www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo








Ci sono 2 inesattezze di fondo : prima di tutto non ho mai scritto "coi fascisti nemmeno per gioco" pur non negando di aver fatto una campagna elettorale frontalmente avversa ad IPSN .
La seconda inesattezza è che il sottoscritto è solo uno dei tanti politici che ha lavorato ad un patto tecnico al Congresso, con la speranza di ottenere un risultato elettorale che premiasse la volontà di riforme stabili e, possibilmente, definitive.
Non è colpa mia se poi, un tizio di nome Gecko, ha iniziato a minare le fondamenta di quell'intesa paralizzando le attività di Governo.
www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

