Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 70
  1. #21
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    cioè?

    non sai nulla della campagna Almirantiana contro i Camerati extraparlamentari????

  2. #22
    Cattolico Tradizionalista
    Data Registrazione
    19 May 2004
    Località
    Provincia di Lecce - Il mondialismo è una statua di cera, Lady U$A non mi farò mai ammagliare dalla tua bandiera
    Messaggi
    13,145
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VELENO Visualizza Messaggio
    non sai nulla della campagna Almirantiana contro i Camerati extraparlamentari????
    sinceramente non tantissimo! Qualche cosa l'ho scoperta leggendo "Noi Terza Posizione".

    Considera, che fino a tre anni fa io mi consideravo un "almirantiano" (mea culpa mea culpa mea maxima culpa )
    Se un uomo non è disposto a correre qualche rischio per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale niente lui.

  3. #23
    Micene
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ITALIANO Visualizza Messaggio
    sinceramente non tantissimo! Qualche cosa l'ho scoperta leggendo "Noi Terza Posizione".

    Considera, che fino a tre anni fa io mi consideravo un "almirantiano" (mea culpa mea culpa mea maxima culpa )

    c'è qualcosa di interessante anche su Cuori Neri, nel capitolo dove si parla di Paolo Di Nella.

  4. #24
    ...filtra la verità!
    Data Registrazione
    20 Sep 2006
    Messaggi
    951
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ksatriya Visualizza Messaggio
    "Meglio delinquenti che borghesi" mi pare fosse di Jünger
    Vero, vero. Ho preso un abbaglio. Resta cmq sufficientemente esplicativa la prima frase di Evola che ho citato nel messaggio.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    30 Mar 2006
    Messaggi
    2,410
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Doppia pena di morte

    Il giorgino invoca la pena di morte per i terroristi ,
    per quelli "di destra" doppia perchè oltre ad essere terroristi infangavano il buon nome della destra...

  6. #26
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Iron81 Visualizza Messaggio
    Almirante era antifascista.

    Iron per quello che può valere ti facciosapere che ti ho sempre considerato uno in gamba , ma non capisco come puoi scrivere stè cose!


    Dai smettila, -

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    18 Apr 2009
    Messaggi
    6,752
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.M. Barracu Visualizza Messaggio
    Il giorgino invoca la pena di morte per i terroristi ,
    per quelli "di destra" doppia perchè oltre ad essere terroristi infangavano il buon nome della destra...
    Più o meno quanto succede oggi in alcune formazioni politiche che ,giustamente , allontanano "le mele marce"!

  8. #28
    Forumista senior
    Data Registrazione
    27 Oct 2006
    Località
    napoli
    Messaggi
    1,421
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.M. Barracu Visualizza Messaggio
    Il giorgino invoca la pena di morte per i terroristi ,
    per quelli "di destra" doppia perchè oltre ad essere terroristi infangavano il buon nome della destra...
    Ti è passato per la testina che quella scelta serviva anche a smorzare i toni? Non so quanti anni hai , ma ti garantisco che in quegli anni si sparava o si accoltellava per delle stronzate incredibili , ne parlavamo ieri sera con un camerata della mia età (poco più grande) Massimo Abbatangelo(icona sacra dell'AZIONE) e ricordavamo quegli anni, parlarne e giudicare oggi è la cosa più facile e stupida di questo mondo, viverli e sopravviverli è stato molto diverso!!!
    Hai idea di quanti ragazzi veramente in gamba ci sono rimasti??
    Che si doveva fare? alimentare la guerra ? far crepare altri giovani camerati?
    Inneggiare alla lotta armata? Dai smettetela, Almirante fece una scelta infelice ed impopolare ma alla fine ebbe ragione!
    Poi se chi tra voi invece di fare il duro su internet vuole fare la rivoluzione .. bhè? per quello c'è sempre tempo, ma son certo che ci ritroveremmo in pochi!
    Il mio non è un richiamo , ma abbiate un minimo di rispetto.. lo dico sommessamente.!

  9. #29
    Contrario
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SergioA. Visualizza Messaggio
    Iron per quello che può valere ti facciosapere che ti ho sempre considerato uno in gamba , ma non capisco come puoi scrivere stè cose!


    Dai smettila, -
    Almirante non era antifascista militante, questo è chiaro, ma lo era culturalmente...

    Già nel '72 prese posizioni moooolto discutibili, affermando che i valori dell' antifascismo e della resistenza erano condivisi dal MSI...

    Per quanto concerne la doppia pena di morte, Almirente indicò questa "sua ricetta" poichè i camerati, costretti a difendersi dal tiro incrociato, compagni-polizia, si armarono e iniziarono a sparare!!!

    Evviva questi camerati!!!

  10. #30
    Contrario
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da delmo Visualizza Messaggio
    Più o meno quanto succede oggi in alcune formazioni politiche che ,giustamente , allontanano "le mele marce"!
    Anni difficili, dove "uccidere un fascista non era reato", non dimentichiamolo mai....

    Dove tornare a casa e dare le spalle alla strada per infilare la chiave nella serratura era divenuto pericolosissimo...

    Dove i compagni praticavano l' antifascismo militante, uccidevano un Camerata, e i loro amici giornalisti ironizzavano o riportavano falsità clamorose...

    Fossi vissuto in quegli anno sicuramente avrei fatto lo stesso... senza retorica!!!

 

 
Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-09-11, 16:00
  2. Chi tocca la sinistra muore chi tocca Silvio va in Parlamento
    Di pacatamente (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 25-06-08, 16:22
  3. Piazza Cavour non si tocca
    Di Rick Hunter nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 10-10-05, 13:37
  4. "Piazza Almirante": è polemica ad Agrigento
    Di skorpion (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 26-04-03, 19:31
  5. Chi tocca il cippo di "Piazza padania" muore!
    Di Sant'Eusebio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 20-08-02, 22:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito