Originariamente Scritto da History X il tuo problema non è satana credimi... il tuo problema sta tra le tue gambe Ma dai...non mi sembra un problema...
Originariamente Scritto da History X il tuo problema non è satana credimi... il tuo problema sta tra le tue gambe Mi auguro stia parlando del cavallo dei pantaloni troppo basso.
Originariamente Scritto da Virdumaro Ma dai...non mi sembra un problema... se lo dici tu.....tesssssssoro
Originariamente Scritto da Ralph Mi auguro stia parlando del cavallo dei pantaloni troppo basso. no alla zip che non si chiude
Originariamente Scritto da History X se lo dici tu.....tesssssssoro
Padre, non so se in una chiesa sia più inopportuno lei che dice messa, o quell'uomo crocifisso appesso al muro.
Originariamente Scritto da Adriano1897 Padre, non so se in una chiesa sia più inopportuno lei che dice messa, o quell'uomo crocifisso appesso al muro. Perchè dici questo figliuolo?
Mi appello a Padre ralph...padre io nn credo e anzi mi sta quasi sulle palle la chiesa...ma ora dico... Questo è satana??
Originariamente Scritto da Ralph Perchè dici questo figliuolo? Perchè lei scrive in modo dannatamente sexy.
Originariamente Scritto da History X no alla zip che non si chiude History ora devo andare davvero...ne riparliamo un altro giorno... e complimenti sai tenermi testa...sei un bel tipino nè... Buona serata!
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum