Originariamente Scritto da Gherradori Mi premi perchè non ho capito la tua sconcia allusione? Non mi aspettavo una cosa del genere da una brava ragazza come te! IO??? una brava ragazza?? No, scusa, dove l'hai letto?
Originariamente Scritto da MiLeSsA ...WOOOWWW!!!...Lì, in quel punto della Galassia, in quella Costellazione io nacqui....
Originariamente Scritto da Daisy87 IO??? una brava ragazza?? No, scusa, dove l'hai letto? Beh mi sei sempre sembrata una brava ragazza..a partire dall'avatar..
Originariamente Scritto da Jefferson incredibile mi hai quotato. ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIA ALLELUIAALLEEEEE LUIAAAAAAAAAAAA ALLELUIA ALLELUIA ...mejo tardolo che majàlo! ...È che ha fatto la comanda a Jaki per le "comesichiamano?", gif?
Chi ama la riga mette una spiga.
Originariamente Scritto da Gherradori Beh mi sei sempre sembrata una brava ragazza..a partire dall'avatar.. Dai, scherzavo! Ti ho messo pure la linguetta!! -> Però dai, la foto del mazzo ci stava, era un'occasione che non potevo farmi sfuggire!!
Originariamente Scritto da mosongo ...mejo tardolo che majàlo! ...È che ha fatto la comanda a Jaki per le "comesichiamano?", gif? ha già ripreso un inspiegabile silenzio-indifferenza nei miei confronti.Secondo me è quel terrone di aledex che la travia
Originariamente Scritto da Daisy87 Dai, scherzavo! Ti ho messo pure la linguetta!! -> Però dai, la foto del mazzo ci stava, era un'occasione che non potevo farmi sfuggire!! Ed era divertente..peccato che l'abbia capita dopo mezz'ora..
Originariamente Scritto da Gherradori Ed era divertente..peccato che l'abbia capita dopo mezz'ora.. Ma si dai!! Non c'è problema!!
Originariamente Scritto da Jefferson ha già ripreso un inspiegabile silenzio-indifferenza nei miei confronti.Secondo me è quel terrone di aledex che la travia Muhauhuaha, Jeffy, ma che dici?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum