Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Sorpresa!!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Sorpresa!!!

ciao a tutti!!!!!
    ebbene si...sono proprio io...piccola samurai...che ultimamente è stata un po una sòla perchè non è riuscita mai a scrivere, per le giornate ricche di impegni e i soliti problemi al pc!!!ma ora sono qui ed è tempo di dire anche la mia sulla NOSTRA AMATA LAZIO...
    da dove vogliamo iniziare???mmmm...con voi vorrei ripercorrere le fasi del calciomercato fino ad oggi così potete leggere quello che penso e naturalmente dire la vostra...
    bhè..inizio dicendo che la campagna acquisti è stata alquanto deludente!!!con la partecipazione ai preliminari di champions noi tutti aspettavamo i giusti acquisti (tanto attesi e tanto sparlati dai media e dallo stesso lotito)...
    che dire del famoso carriso, il ragazzo che doveva sostituire (o almeno provarci) il grande peruzzi...ma come recita un detto: TANTO FUMO E NIENTE ARROSTO!!!
    e allora ci troviamo a rimpiazzare il tutto con muslera, ciò che lotito definisce non essere un ripiego...anche se in champions i guanti li mette ballotta...e berni???che fine ha fatto???da terzo portiere è diventato 4....bhà...chi lo sa..
    e ora passiamo al reparto difensivo...già da gennaio scorso serviva un innesto valido sulla fascia destra perchè una squadra che si piazza al 4 posto non può continuare a sacrificare behrami (sicuramante ha dimostrato di essere un buon giocatore anche in quel ruolo,ma non è proprio una cima per quanto riguarda la fase difensiva...) e quello che fa???prende scaloni...che con i suoi tanti anni di esperienza ora se ne sta in panchina e viene sostituito da un giovane di bella speranza: il nostro lorenzo de silvestri, cresciuto nella lazio...(ecco come si sprecano i soldi)
    un discreto acquisto:kolarov....si è ritagliato la giusta visibilità durante gli europei...
    e mentre siviglia si fa male e si prospetta per lui un lungo stopo, cribari subisce un grave infortunio al viso...e il gestore riscatta il giovane diakite....senza cercare un giocatore di ALMENO discreta e minima esperienza!!!ma naturalmente lui se ne sta con le mani in mano...
    anzi no...che sciocca...quali mano in mano???quello si sta facendo i suoi sporchi comodi affari, i suoi fantomatici progetti che riguardano il nuovo stadio a valmontone!!lui che i primi anni di gestione li ha passati dicendo che da gran tifoso laziale ricordava il giorno che ha incontatrato chinaglia...ma mi facesse il piacere!!!che ne sa di lazialità????il "romanista" non sa cos'è la romanità..non sa cos'è la storia che ha visto nascere i colori bianco-azzurro a PIAZZA DELLA LIBERTà IL 9 GENNAIO 1900...
    il centrocampo ha visto arrivare del nero e meghni...non posso sbilanciarmi...il primo si vede a sprazzi(alterna buone prestazioni ad altre di minor livello) e il secondo a causa di alcuni problemi muscolari ancora non si è fatto vedere bene...
    l'attacco è rimasto invariato:rocchi,pandev e makinwa (e pura tare...) con la cessione di simone inzaghi che,accompagnato da belleri se ne è andato all'atalanta!!!cessioni di spicco riguardano anche la nostra primavera che ha visto partire il giovane santarelli (grande portiere tanto osannato dai giornali), petrucci e altri giovani promesse per andare in prestiro al gallipoli ed altre squadre di serie c!come dire..invece di farli crescere con noi...anche perchè il nostro terzo portiere è un ragazzo molto giovane, credo 89 se non sbaglio...
    per qunro riguarda il calciomercato credo che voi tutti abbiate capito come la penso...sullo stadio anche....cosa rimane????
    SOLO LA CURVA RIMANE...SEMPRE AL FIANCO DELLA SUA AMATA LAZIO....IL DODICESIMO UOMO IN CAMPO CHE NON LA LASCIA MAI DA SOLA!!!CHE LA SEGUE E LA SOSTIENE...LA DIFENDE E SI FA SENTIRE...LA CURVA CHE TUTTI I GIOCATORI E LO STESSO ALLENATORE VENGONO A SALUTARE E RINGRAZIARE OGNI DOMENICA!!!
    RIMANGONO I VERI VALORI DELLA GENTE LAZIALE!!!

Onore e Fedeltà
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bentornata Fede... Come al solito quando ci sei ti fai sentire e parecchio anche!!!
    Quasi dimenticavo: per punizione devi commentare tutti i 3d che noi abbiamo aperto nel momento in cui eri assente!!!

geppo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Bentornata Fede... Come al solito quando ci sei ti fai sentire e parecchio anche!!!
    Quasi dimenticavo: per punizione devi commentare tutti i 3d che noi abbiamo aperto nel momento in cui eri assente!!!
    Quoto!!!!!!!!

Flaxio
    Ospite

Predefinito

Ciao Fede!!

gerardo1961
    Ospite

Predefinito

Quoto!!!!

ultrasliberi
    Ospite

Predefinito

quoto e mo so cavoli amari

TESTARDO IO CHE QUELLA FEDE NON L'HO PERSA MAI

GUARESCHI LAURENTINO
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

[quote=piccolasamurai;6392437]
    anche perchè il nostro terzo portiere è un ragazzo molto giovane, credo 89 se non sbaglio...

MIA PICCOLA....vedo che hai imparato qualcosa dalla mia rubrica settimanale alla Voce della Nord, in radio, "Maledetta Primavera", sul settore giovanile(..mi faccio anche un pò di pubblicità..)...quella che ultimamente facciamo insieme...ma Santarelli non ti sei ricordata che è dell'88...mmm....per il resto ottima analisi, anche se comunque le tue idee le conosco molto bene....

ultrasliberi
    Ospite

Predefinito

[quote=RiccardoCN;6393424]
    Citazione Originariamente Scritto da piccolasamurai Visualizza Messaggio
    anche perchè il nostro terzo portiere è un ragazzo molto giovane, credo 89 se non sbaglio...

MIA PICCOLA....vedo che hai imparato qualcosa dalla mia rubrica settimanale alla Voce della Nord, in radio, "Maledetta Primavera", sul settore giovanile(..mi faccio anche un pò di pubblicità..)...quella che ultimamente facciamo insieme...ma Santarelli non ti sei ricordata che è dell'88...mmm....per il resto ottima analisi, anche se comunque le tue idee le conosco molto bene....
    nottambulo pure te eh?
    cmq bentornati di cuore a tutti e due...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

anche se non vi conosco...o perlomeno non mi ricordo di voi....mi aggrego al gruppo... Bentornati!

Moderatore
     Likes dati
    15
     Like avuti
    96
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

ari ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima