Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    nervan
    Ospite

    Predefinito Rossi:"Prima la Reggina poi penseremo al Real"

    "L’ambiente è concentrato sulla sfida contro il Real, ma io tengo di più alla Reggina”. Mercoledì la Lazio affronta in Champions le “Merengues”, ma il tecnico Rossi, tiene alta la concentrazione ed invita tutti a concentrarsi sulla sfida che va in scena domani a Reggio Calabria. Il tecnico, che prima di partire alla volta della Calabria ha incontrato i giornalisti a Formello, spiega le insidie del match in programma domani alle 15: “E’ un campo difficilissimo, loro si che si giocano la partita della vita e ci vorrà la migliore Lazio. Rispetto allo scorso anno loro potranno far leva sull'entusiasmo dei nuovi”. Visti i numerosi impegni che attendono la squadra, il tecnico biancoceleste annuncia il turn over: “Sto pensando a far riposare qualche giocatore, ma non stravolgerò la formazione: siamo nell'ordine di due-tre giocatori”.

  2. #2
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real
    real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real ...

    Secondo voi io a cosa penso?!

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2007
    Messaggi
    342
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real
    real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real ...

    Secondo voi io a cosa penso?!
    al milan !

  4. #4
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real
    real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real real ...

    Secondo voi io a cosa penso?!
    Alla prtita con la reggina

  5. #5
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Avete sbagliato entrambi...

  6. #6
    RibelleSano
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toninuccio Visualizza Messaggio
    Avete sbagliato entrambi...
    Pensavi ai trenini dell'altro thread?

  7. #7
    Onore e Fedeltà
    Data Registrazione
    14 Mar 2007
    Località
    In Ostuni, la Città Bianca piena di Cuori Neri!!! Di origine chiaramente romana, di razza puramente Italiana!!! Laziale nell'anima!!!
    Messaggi
    4,152
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RibelleSano Visualizza Messaggio
    Pensavi ai trenini dell'altro thread?
    Anche...

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 02-07-11, 12:53
  2. Rossi e Zauri: "Con il Real ce la giochiamo"
    Di nervan nel forum SS Lazio
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-10-07, 13:28
  3. «Ma i "verdi" non sono tutti "rossi"...»
    Di Conner Macleod nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 03-07-07, 19:03
  4. Tensione al Farnesina tra studenti "rossi" e "neri".
    Di gb1984 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 58
    Ultimo Messaggio: 06-12-06, 22:45
  5. "Real TV" continua a mostrare le "bellezze" della multirazzialità
    Di Patrizio (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 104
    Ultimo Messaggio: 07-06-02, 12:09

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito