



Per carità, non è quello che intendevo: che i maya fossero esperti astronomi, specie se rapportati alle conoscenza dell'epoca, lo so: ma finchè si tratta di deduzioni scientifiche è una cosa, ma quando si parla di eventi senza fondamento, tipo la terra che si ferma e si mette a girare al contrario () non mi resta altro che farmi una risata.




Se guardi gli articoli postati nel thread che ho linkato, vedi che ci sono dati scientifici precisi che confermano quell'ipotesi. Poi, da qui a credere che succederà davvero il 21 dicembre 2012 è un altro passo, ma comunque si tratta di un evento astronomico che a quanto pare è già avvenuto ed è destinato a ripetersi.






Bon, lo scopriremo nel 2012.
A me il millenarismo piace.
Dopo, di solito, c'è una rinascita culturale.


...forse è circa nel 2060?...:
Profezie integrali del monaco Basilio da Kronstadt


Se finisce il Kali Yuga prendiamo il potere e riempiamo di mazzate i compagni


non ho capito cos'è il baba yaga che finisce