Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sanfedista33
io,al posto di andreas(che non conosco) ci metterei volentieri,come parmigiano,il povero ignorante bracciante imprenditore neanche di se stesso "contrario":D....ma gli atei non vanno bene neanche grattuggiati come parmigiano mi sa..
ma perche' imprenditore bracciante?:confused:
-
nessuno ha ancora messo ''NERI''?
-
Citazione:
andreas
ma perche' imprenditore bracciante?:confused:
t spiego subito caro andreas,il fenomeno da baraccone "contrario",quando gli chiesi che titoli di studio possedesse,ha dovuto raccontare la balla(non avenodo alcun titolo di studio..forse le medie,forse..)di essere imprenditore:D:D,,,imprenditore a 24 anni immaginati tu che imprenditore sia...allora gli ho fatto notare che è classico di chi non ha un lavoro,o è messo male male,dire di essere un imprenditore..inventando totalmente... io gli ho detto quindi che il massimo di professione che può permettersi uno talmente ignorante è quella del bracciante,o massimo l'idraulico.detto con tutto il rispetto ovviamente per i braccianti.capito??:p
-
Citazione:
sanfedista33
t spiego subito caro andreas,il fenomeno da baraccone "contrario",quando gli chiesi che titoli di studio possedesse,ha dovuto raccontare la balla(non avenodo alcun titolo di studio..forse le medie,forse..)di essere imprenditore:D:D,,,imprenditore a 24 anni immaginati tu che imprenditore sia...allora gli ho fatto notare che è classico di chi non ha un lavoro,o è messo male male,dire di essere un imprenditore..inventando totalmente... io gli ho detto quindi che il massimo di professione che può permettersi uno talmente ignorante è quella del bracciante,o massimo l'idraulico.detto con tutto il rispetto ovviamente per i braccianti.capito??:p
Questo si propone come capo della comunità :D
Duscie duscie duscie :lol :lol
-
Citazione:
sanfedista33
ALLORA CARI CAMERATI,NON SONO UN PROVOCATORE,PERò LA VERA IDENTITà DEGLI ITALIANI CHE SI RITENGONO D DESTRA(COME DEGLI EUROPEI CHE SI RITENGONO DI DESTRA) NON POSSONO DIMENTICARSI CHE L'UNICO VERO ,MILLENARIO,COLLANTE IDENTITARIO è IL CATTOLICESIMO.NON SI PUò BYPASSARE IL CATTOLICESIMO,è L'IDENTITà E LA STORIA STESSA D'ITALIA8E D'EUROPA),NE SI PUò PARAGONARE UN MOVIMENTO POLITICO DURATO SOLO UN VENTENNIO(PURTROPPO) E CHE HA AVUTO TANTI LATI POSITIVI,CON LA STORIA MILLENARIA DEL CONTINENTE EUROPEO.NON è UN PARAGONE FATTIBILE.E MICA LO DICO SOLO IO,è LA STORIA A PARLARE.CIAO A TUTTI,SENZA PROVOCAZIONI-SANFEDISTA333
il tuo posto è il manicomio.
-
Citazione:
VELENO
il tuo posto è il manicomio.
il tuo posto invece sono le camere a gas,dove devono finire i rotti in culo froci deviati come te e chi li difende.
-
Citazione:
sanfedista33
il tuo posto invece sono le camere a gas,dove devono finire i rotti in culo froci deviati come te e chi li difende.
naturalmente sei disposto a dirmele in faccia certe cose, vero?
-
Citazione:
VELENO
naturalmente sei disposto a dirmele in faccia certe cose, vero?
mutismo e rassegnazione?
-
encefalogramma piatto?
dove sei finito sanfeduzzo?
mi manchi
-
Citazione:
VELENO
encefalogramma piatto?
dove sei finito sanfeduzzo?
mi manchi
ue cerebro sgombro mio veleno,eccomi qua.certo che non ho problemi a dirti tutto in faccia.io temo solo DIO ONNIPOTENTE,mica gli uomini,temo Dio.si,dimmi che cazzo vuoi.di dove sei tu