Originariamente Scritto da CINGHIALE VOLEVO INFORMARE I MALEDUCATI DI QUI CHE OGGI BOSSI E BERLUSCONI HANNO DICHIARATO LA GUERRA DI LIBERAZIONE. I MALEDUCATI SARANNO LE PRIME VITTIME. manicooooooooomioooooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooo! è urgente!
Originariamente Scritto da CINGHIALE VOLEVO INFORMARE I MALEDUCATI DI QUI CHE OGGI BOSSI E BERLUSCONI HANNO DICHIARATO LA GUERRA DI LIBERAZIONE. I MALEDUCATI SARANNO LE PRIME VITTIME. Vorrei proprio vedere l'armamento del Druido... Da scompisciarsi....
In questa immagine il Signor Cinghiale, lo Zio, ed io.
Originariamente Scritto da Ralph In questa immagine il Signor Cinghiale, lo Zio, ed io. Zio è quello sulla sinistra o quello in mezzo?
Originariamente Scritto da azerty Zio è quello sulla sinistra o quello in mezzo? Lo Zio è quello un pò più attempato in mezzo, si riconosce dal cavallo bianco
Ah, ho capito. La ringrazio.
Originariamente Scritto da azerty Ah, ho capito. La ringrazio. Di nulla, figliolo, una lunga battaglia ci aspetta oggi.
Originariamente Scritto da CINGHIALE ROARRRRRRRRR ... Ma il Cinghiale non fa "Oink"????
La PADANIA NON ESISTE!!!
spero che questo cinghiale non faccia la fine del mio grandesilvio perché mi diverte
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum