:s
Froggio.
muori stronzo
qui c'è gente che soffre
Ma povero Flaxio!! Aze, non infierire pure tu.... Amico Flaxio, un po' di alcool e passa tutto!!
Originariamente Scritto da Daisy87 Ma povero Flaxio!! Aze, non infierire pure tu.... Amico Flaxio, un po' di alcool e passa tutto!! Infatti vò a recuperare il motorino, almeno stasera un pò di alcool..
http://video.google.it/videoplay?doc...arch&plindex=0
Dottore chiami un dottore in medicina!!!
È da due anni che non mi ammalo.
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum