



la febbra
il virus a cui non puoi sfuggire ma neanche proprio guarda io c'ho provato niente


Ecco spiegati i deliri dell'altra notte, coi tuoi discorsi filosofici..![]()












IO inizio febbraio ho avuto la febbre come non mai duro' una settimana, infatti per la prima volta sono andato dal dottore e ho preso delle medicine per una febbre perche una notte stavo per morire con la temperatura a 39.3 non potevo nemmeno stare in piedi per andare in bagno se non con molta fatica e mi girava la testa. Forse potrei chiamarlo IL FEBBRO.![]()