
Originariamente Scritto da
Segesta
IO inizio
febbraio ho avuto la febbre come non mai duro' una settimana, infatti per la prima volta sono andato dal dottore e ho preso delle medicine per una febbre perche una notte stavo per morire con la temperatura a 39.3 non potevo nemmeno stare in piedi per andare in bagno se non con molta fatica e mi girava la testa. Forse potrei chiamarlo IL FEBBRO.
