ciao ragazzi...io è un po che non scrivo...per questo motivo vi saluto tutti!!!!con la speranza che questo forum si possa arricchire sempre di veri laziali...ricchi di valori!
piccola samurai
ciao ragazzi...io è un po che non scrivo...per questo motivo vi saluto tutti!!!!con la speranza che questo forum si possa arricchire sempre di veri laziali...ricchi di valori!
piccola samurai
vero è da tanto che non vedevo il tuo nick. spero che non è successo niente! ciao!

ciao piacere di conoscerti, sono Lucio ho 15 anni e sono un nuovo iscritto!![]()
Ciao Piccola Grande Samurai bentornata tra noi!!! E' un onore immenso riavverti tra noi!!!
Geppo!!!
Viking
sayonara sòla piccola samurai, e ben tornata fra di noi...

Anche io sono mancato per un pò, anche se comunque non avevo la stessa popolarità su questo forum, che ha la MIA PICCOLA SAMURAI...(...così però nella Nostra Vita non ce la chiamo mai...ma zio Gera sul forum vuole così...e io rispetto le sue scelte...)...un saluto a tutti anche da parte mia...l'altra metà...Non è successo niente, solamente un pò impegnati...
Portiamo sempre in alto i colori e il simbolo dell'Aquila che fieri rappresentano la prima squadra della Capitale...

A me sto topic non interessa...![]()
ma che fine avevi fatto???? te possino!

ciao!!!ti saluto anchio....!!!
anche se sono nuovo....ciao piccolasamurai...![]()