Postate una vs foto in questo sito ed avrete il vostro personaggio Simpson!
http://www.simpsonizeme.com/#
Ecco Danny, il nuovo vicino di casa di Homer e Marge
![]()


Postate una vs foto in questo sito ed avrete il vostro personaggio Simpson!
http://www.simpsonizeme.com/#
Ecco Danny, il nuovo vicino di casa di Homer e Marge
![]()


Probabilmente non sono molto simile...
Comunque, un po' fricchettone...
![]()


ti hanno preso come Telespalla?![]()


Ahahah,Ksatriya è uguale!


Si, questo sito me l'hanno fatto conoscere la settimana scorsa...ma non assmiglio per niente alla simpson che esce fuori....
In compenso facendo il simpson del mio ragazzo è uscito fuori uno IDENTICO a mio fratello![]()








E' lei!![]()

