Originariamente Scritto da Artico Non per nulla a Jaki a Roma lo chiamano er metico. Originariamente Scritto da Jaki che figata!!! Un altro che riesce ad entrare nella testa di Laki
Originariamente Scritto da Artico Non per nulla a Jaki a Roma lo chiamano er metico. Sicuramente meglio di e metico...
Originariamente Scritto da azerty Sicuramente meglio di e metico...
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum