Credo che l'uscita di Buontempo da AN sia una perdita grave per il partito, forse la più triste e pesante. "Er pecora" è una colonna portante di Alleanza Nazionale, del MSI e del Fronte, e il fatto che sia uscito così mi ha sconfortato parecchio. E' un guerriero della politica da tempo immemore, ha fatto la storia della nostra destra ed è e sarà sempr e un esempio di integrità morale e politica, un virtuoso combattente della destra più sociale e popolare. Reputo la sua perdita molto più importante di quella di Storace, anche se dai media ha avuto pochissima rilevanza ed è stata sostanzialmente snobbata. Credo che sarebbe stato opportuno un tenace tentativo di persuasione da parte dei vertici o, perlomeno, una dichiarazione pubblica di amarezza profonda per il colpo accusato. "Er Pecora" per me è sempre stato un riferimento cui puntare (assieme, anche se in misura ben minore, di altre figure storiche della destra sociale come Alemanno, De Angelis, Accame, ecc) e non sarà facile trovarsi di punto in bianco senza più il suo esempio a dar luce alla nostro partito.