Originariamente Scritto da alemaggia io domattina vado in via conservatorioo non sto a cazzeggiareee su pol a letto bambineee! ma mercoledì ci sei?
Originariamente Scritto da Alberich ma mercoledì ci sei? cit. " mercoledì sera che mal di testa ma sono andata alla discoteca".
Originariamente Scritto da Artico cit. " mercoledì sera che mal di testa ma sono andata alla discoteca".
Grazie per il nome del gruppo, non lo ricordavo proprio!!!
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't http://openflights.org/banner/f.pier.png
Originariamente Scritto da Alberich ma mercoledì ci sei? oh io son un serio lavoratore , li sempre sul pezzo
Originariamente Scritto da Daisy87 Ah, però!! Hai capito, l'uomo di mondo??? esperienza...
Originariamente Scritto da alemaggia oh io son un serio lavoratore , li sempre sul pezzo Io alle 12-12.45 arrivo. Poi me ne vado alle 13... Magari ci incrociamo.
Originariamente Scritto da MiLeSsA Basta anche solo la parola "discoteca" a farmi venire l'orticaria. E pensare che a 18 anni stavo con uno che faceva il dj... l'amore è cieco
Originariamente Scritto da Artico cit. " mercoledì sera che mal di testa ma sono andata alla discoteca". Mercoledì lavoro, ricevimento dalla prof., lavoro, casa, lavare e stirare che poi venerdì parto e giovedì dovrò uscire...
Originariamente Scritto da MiLeSsA Basta anche solo la parola "discoteca" a farmi venire l'orticaria. E pensare che a 18 anni stavo con uno che faceva il dj... non ci si può nemmanco credere...che spreco
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum