Qual'è il forum più intollerante di POL?
Scegliete pure liberamente.
Sorù
Berlusconi (o chi per lui)
Non so
Qual'è il forum più intollerante di POL?
Scegliete pure liberamente.

Che stupido sondaggio...

Haha, ad ogni modo gli do atto di essere uno dei forum più interessanti del sito.

mhaaa...ho sentito dire che il forum padania era ultra intollerante, tradizione cattolica, destra radicale e così via...io non ho mai visto intolleranza senza motivo!
se uno entra nel forum padania con "padagni di merda razzisti ignoranti" è ovvio che scatta il cancellino! idem se uno entra nel forum destra radicale dicendo "fasci occhio al cranio vi spacchiamo il culo bla bla", o in tradizione cattolica bestemmiando!
la democrazia non vuol dire che ognuno può rompere i coglioni al prossimo!![]()

ma la "simpatia" dipendeva dai precedenti!se uno aveva cagato fuori, era cancellato a vista, questo lo faccio anche io con alcuni scemi del forum che modero, so già che qualsiasi loro post è fatto per creare "risse virtuali" e quindi li elimino a vista
ai tempi d'oro nel forum padania io ho anche bisticciato veementemente con dragonball, ma non mi hanno mai cancellato!![]()

Ma che vuol dire tu odi l'Italia... eri tollerato. Cancellavano eccome, anche le risposte pacate. Non si facevano problemi... era ed è tuttora un brutto forum popolato da gente che manda a fanculo meridionali epitetandoli nei peggiori dei modi possibili. Non è un problema di parolacce o di scurrilità o chissà che cosa... semplicemente non sono tolleranti. Tanto è il loro forum, se non vogliono confrontarsi con gli altri peggio per loro. Sarà un atteggiamento che adottano anche fuori da Pol, che ne sappiamo.