Azz, le 9 mi sembra un orario accetabile per aprire le serracinesche... E poi quando si ha lezione di sera la mattina non si dovrebbe studiare??? (Penso eh.. daltronde non sono pratica di Università...)!


Azz, le 9 mi sembra un orario accetabile per aprire le serracinesche... E poi quando si ha lezione di sera la mattina non si dovrebbe studiare??? (Penso eh.. daltronde non sono pratica di Università...)!


Ma vuoi mettere le gru e le bestemmie in bergamasco del cantiere dietro casa, che apre alle 7??? Quest'estate, quando ancora le finestre erano aperte e l'aria irrespirabile, mi sono svegliata per un bel porcone in un dialetto a me sconosciuto... ore: 7.15... Coraggio, Sire, la Hansaplast ha inventato dei tappi per le orecchie, davvero eccezionali!!



