Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Reggio Emilia

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

non strumentalizzare le mie parole...io non ho mai detto che La Destra è un partito fascista....è un partito di Destra...che non sempre vuol dire fascismo...

Citazione Originariamente Scritto da komsomol Visualizza Messaggio
    Quindi anche "la destra" si dichiara fascista.....molto bene, perchè che vi piaccia o no in Italia vige la seguente legge.
    L'apologia del fascismo è un reato previsto dalla legge 20 giugno 1952, n. 645 (contenente "Norme di attuazione della XII disposizione transitoria e finale (comma primo) della Costituzione"), anche detta "legge Scelba", che all'art. 4 sancisce il reato commesso da chiunque "fa propaganda per la costituzione di una associazione, di un movimento o di un gruppo avente le caratteristiche e perseguente le finalità" di riorganizzazione del disciolto partito fascista, oppure da chiunque "pubblicamente esalta esponenti, princìpi, fatti o metodi del fascismo, oppure le sue finalità antidemocratiche".

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Meddu Visualizza Messaggio
    la questione dei numeri non è un problema perchè reggio e zone limitrofe è "pieno" di fascisti o comunque con ideologie legate all'estrema destra che non espongono le loro idee perchè pensano di essere delle pecore nere..ma invece per me a reggio serve un movimento attivo giovanile di estrema destra e vedi che poi si arriva a riunioni con minimo 50 persone..solo nella mia città,che preferisco non citare,saremmo in una trentina fissi..piu quelli poi che verrebbero a volte si e a volte no..quindi non pensare che reggio resterà per sempre terra rossa..la tua città,la nostra città piano piano cambia colore..
    comunque destra88 mandami un messaggio privato con i contatti..anche se penso di non potere utilizzare la posta perchè non ho 50 messaggi...vabbè..speriamo
    perchè non dovresti citare la tua città?chi ti viene a prendere?non devi aver paura delle tue idee...

FORZANOVISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

pensavo fosse ovvio che si capisse che abito a reggio emilia..c'è scritto nel titolo del topic...devo dare ragione al nostro amico comunistello che ci ha citato un articolo della costituzione che vieta ogni manifestazione pubblica e privata e ogni altro genere di cosa fascista..ma questo a mio parere è parzialmente giusto perchè la legge è la legge..ma ciò è una privazione del diritto di pensiero che ogni uomo deve avere...poi non capisco perchè ogni volta che si pensa a un partito di destra si dice "fascisti" e perchè uno che per esempio abbia alcune ideologie che si possono collocare nell'ambiente di estrema destra debba essere considerato "fascista" e debba essere arrestato..

Forumista junior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Spiecente non sono della zona, so solo che dalle parti di Faenza c'è un attività di estrema destra leggermente più attiva (Essendo la mosca bianca della romagna) ma rimane pur sempre scarsa

Sei nella regiona sbagliata per cercare un estrema destra veramente attiva, l'unica citta dove mi hanno detto esserci un estrema destra molto attiva è Lucca

Non che la cosa mi dispiacia naturalmente, non perchè sia un rosso, ma perchè se fosse per voi, noi omosessuali saremmo esiliati (Se vi limitaste a essere "gentili" come benito)

Se per lo meno ci fosse una detra in italia capace di difendere i diritti di TUTTI gli italiani

FORZANOVISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Guarda non ho capito alcune tue affermazioni..le ultime due frasi..Stai parlando con uno che è di destra e spesso di estrema destra per alcune ideologie,giuste o sbagliate che esse siano,ma che però io accetto le opinioni o stili di vita o altre cose differenti dalle mie,purchè non arrivino a danneggiare me...se capisci ciò che voglio dire..
    Il nome del tuo account qua in forum,"Kropotkin" non è uno tra i padri fondatori dell'anarchia?cioè dell'anarchia russa?non so la storia ma lo conosco per sentito nominare durante una delle mie ricerche..quindi immagino tu sia anarchico..e non capisco quindi perchè citi la destra dicendo se ci fosse una destra in italia capace di difendere tutti gli italiani, quando sei anarchico...non capisco..
    Comunque sapevo bene che nella mia regione ci sono poche federazioni e altresì federazioni attive..conoscevo Forza Nuova Rimini che mi sembrava fosse attiva sia a livello di sito internet che in piazza..ma ultimamente è stata travolta da avvenimenti che non sto qui a citare e chi se ne intende un pò conoscerà..Sapevo di Fiamma Tricolore Piacenza,so che non sono in tanti ma che non sono male a livello di attivazione sul loro territorio provinciale...Di altre federazioni di estrema destra in regione ne conosco solo a livello di sentito dire...quindi la mia conoscenza si ferma qui..Non vorrei deluderti ma Lucca è in Toscana..quindi non mi interessa..Di Lucca comunque so essere molto attivi e a loro mi sembra si leghi il fatto dei "Bulldog Lucca" che se qualcuno si intende anche un pò di ultras dovrebbe saperne..se no chiede pure a me

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ho degli amici della Fiamma a Reggio Emilia, erano in Fn fino a un anno e mezzo fa se li vuoi contattare per la conferenza di martedi e non solo non credo ci siano problemi

FORZANOVISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

mi hanno dato l'indirizzo email del capo e della federazione ma non sembra risponda nessuno alle mie email...

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ti ho inviato il numero di telefono di un militante della fiamma a reggio emilia tramite privato. è nel titolo quindi dovresti leggerlo lo stesso

FORZANOVISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

prova a rimandarlo...e caso mai anticipagli la mia telefonata

FORZANOVISTA
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

caz non mi fa leggere nemmeno il titolo...la mia e-mail forzanuova90@libero.it
    ..manda li

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima