col pd,avevano detto ci sarebbero stati meno partiti...:ad oggi,a fronte di due partiti che si fondono per farne uno abbiamo il partito di bordon,quello di mussi quello di salvi per non parlare dei diniani che magari ne faranno un altro come già in passato...ah si ora sono liberal democratici




Rispondi Citando
eh

